Una hostess su 5 vittima di molestie

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Il Comandante ha il diritto (e dovere) di rifiutare l'imbarco, anche dei DEPO, se ritiene che non sussistano le condizioni per poter effettuare il volo in sicurezza.

legionnaire

Utente Registrato
17 Novembre 2005
156
0
.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Il Comandante ha il diritto (e dovere) di rifiutare l'imbarco, anche dei DEPO, se ritiene che non sussistano le condizioni per poter effettuare il volo in sicurezza.
infatti non è salito
i DEPO non esistono, o sono DEPA(accompagnati) o sono DEPU(non accompagnati)....
:D:D:D

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Anche la mia ragazza è stata molestata a bordo da un passeggero...

Anche se sarebbe meglio dire "insultata" : praticamente durante il servizio
di caffè e bevande questa passeggero ,egiziano su un volo per SSH, le ha dato della "troia" per ben due volte. Una volta informato il CPT questo pax è stato invitato in flight deck dove ha subito un cazziatone da epopea dal comandante.

Vero è che questi tipi di molestie avvengono quotidianamente e in ogni posto di lavoro , ma quando ti trovi a 10.000 metri di quota in un posto chiuso con un potenziale pericolo (uno che si permette di insultare senza ragione una AV io lo considero pericoloso) di fronte effettivamente "forse" si è più esposti di altre categorie di lavoro... almeno io la penso così!

:)

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
ipse dixit

due aavv di un noto vettore italiano, oggi di moda, sono stati beccati, da alcuni pax, nella toilette della reception di hotel che si davano tranquillamente a delle ablazioni orali indossando la divisa... avevano il pick up da lì a poco!

un vettore italiano è stato "indicato" come cliente indesiderato in un noto hotel, di una grigia cittadina, perchè qualche aavv ha pensato bene e ripetutamente di sostituire il wischy con dell'urina

un vettore italiano ha in azienda aavv responsabili di cabina che amano fare cene dove gli ospiti hanno difficoltà a trovare, sulla tavola imbandita, bottiglie di acqua... si "pasteggia" a vino rosso e si termina la serata con gin puro! la mattina dopo volo...

tanto per gradire...
[8D]

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
perchè non chiedono quanti passeggeri su 5 sono stati molestati dagli AV?e poi che provvedimenti vengono presi nei confronti di questi AV?dato che quando qualcuno ho provato a protestare 1 volta anche con testimoni nessun provvedimento è stato preso,cmq non è che voglio giustificare nessuno ma,se uno nella vita sceglie di fare il poliziotto sà che prima o poi può ritrovarsi con un pezzo di piombo in corpo,ogni mestiere ha i suoi rischi.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Renato

Anche la mia ragazza è stata molestata a bordo da un passeggero...

Anche se sarebbe meglio dire "insultata" : praticamente durante il servizio
di caffè e bevande questa passeggero ,egiziano su un volo per SSH, le ha dato della "troia" per ben due volte. Una volta informato il CPT questo pax è stato invitato in flight deck dove ha subito un cazziatone da epopea dal comandante.
...
Ricordo ai presenti che questo non è un metodo valido per farsi invitare in cockpit ... ;)
:D:D:D