Un'altra serie dal cockpit, ma mi serve il vostro aiuto!

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Grazie radial!!! Che SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!! :D:D:D

Ecco il mio podio!!:

Medaglia d'oro: Alla foto con l'Etna
Medaglia d'argento: All'ultima foto in finale sulla 26 di CTA
Medaglia di bronzo: Alla seconda foto

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
Tutte molto belle complimenti.
Voto per l'ultima anche io,una curiosità come fai a fare foto notturne così nitide,con tempi d'esposizione che immagino siano alti? Scatti a mano libera o fissi la macchina in qualche modo?
Ciao

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Tutte molto belle complimenti.
Voto per l'ultima anche io,una curiosità come fai a fare foto notturne così nitide,con tempi d'esposizione che immagino siano alti? Scatti a mano libera o fissi la macchina in qualche modo?
Ciao
Ciauz! Allora, in poche parole, il trucchetto sta nel fare una lunga serie di foto... forse sto dicendo una cappellata, ma quando ne faccio una viene male, quando ne faccio 10 di fila una viene sempre bene! :) E poi comunque, devi sempre cercare di mettere la macchina fotografica in una posizione che si muove il meno possibile... se ti metti con una mano e il braccio alzato non ne verrà fuori neanche una... è tutto una questione di provare e riprovare.

Dipende dai giorni, ma comunque scatto quasi sempre a mano libera. A volte, ma non è il caso di queste ultime, e solo per fare esposizioni di tipo 10 secondi, uso il Magic Arm della Manfrotto.

Se avete altri dubbi, sarò felice di aiutarvi.

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
e andiamo bene ......
li su si lavora non si giochicchia .....:D:D:D:D:D
grandi foto radial molto belle tutte .