[VCE-18/08] La mia prima a Venezia

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

Ecco la seconda parte della trasferta veneta di Lunedì.
Pomeriggio a VCE in compagnia di Massimo, Ennio, Andrea, Michele e un altro paio di non spotter (di cui non ricordo il nome :eek:).
Spotting point moooolto bello, lungo una strada alberata con tanta ombra, laguna, animali e Venezia sullo sfondo.
Compagnia non da meno, anzi :) :cool: ...e poi sentire parlare veneto rende il tutto ancora più piacevole :D.
Spero di poter ricambiare l'ospitalità presto qui a BGY.

Ed ora i soliti millemila scatti, prima il traffico normale :)

Questo era e VRN un paio di ore prima :)

ed ora un tris di sua meastà 747

Ciao
Paolo

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Il fatto che tu abbia gradito il luogo e la nostra compagnia mi rende veramente felice!
Ottime le foto e bel riassunto del pomeriggio di Lunedi'!
Certamente non mancheremo di venirti a trovare a BGY!!
Ciao
Andrea

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Molto belle ma naturalmente per me le bricole sono una cosa stupenda. Il gabiano lo conosco. Sta sempre li. Alla terza panchina andando verso destra ha il mio nome sopra. Quanti pomerigi passati la mangiango tramezzini e fare foto
Complimenti ancora

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Grazie a te per la tua compagnia, Paolo!! Quel lunedì è stato veramente indimenticabile!!

Non dubitare che questo inverno verrò a trovarti a BGY...

Ciao Ciao!!
Hai perfettamente ragione Michele ottimo pomeriggio..in splendida compagnia, Paolo le foto sono molto belle, anche le mie sono molto contento.
Ciao grazie della splendida compagnia,a presto,Ennio

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Ciao Paolo !!!
Complimenti per le foto, davvero bellissime!!! i 747 pullmantur poi sono fantastici !!!! Grazie mille !!!!!

A presto !!!

P.S. ma EC-ISY (sesta foto) per chi vola ? Io l'ho visto a Malpensa 2 settimane fa...