vergogna millemiglia

lamanorossa

Utente Registrato
20 Maggio 2013
12
0
è da stamattina alle nove che cerco di mettermi in contatto con il numero 06 65 85 94 33, ma è impossibile,dalle nove in punto, alle dieci ,per ben una ora intera ho ascoltato la musichetta
dalle dieci in poi risulta occupato.
Prima la farsa del Sos millemiglia il cui contatto è consistito in un solo squillo di telefono poi riattaccato,ora l'impossibiltà a contattare.

E vergognoso che la grande compagnia di bandiera, tratti cosi i suoi viaggiatori fedeli,più vergognoso è che non onori i suoi impegni , spero di non salire mai più su un aereo Alitalia,
Nel frattempo aspetto comunicazioni prima di adire a vie legali avendo già richiesto ai gestori telefonici il listato delle telefonate ricevute ed effettuate
dal quale si evincerà la farsa che stanno mettenso in atto.

nel frattempo perdo 75000 miglia

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,061
342
Genova - LIMJ
Senza offesa, capisco il disagio e concordo sul fatto che il call center faccia pietà, ma il programma è scaduto il 31 dicembre e si potevano spendere entro il 30 giugno, potevi muoverti con un po' più di anticipo

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
A Novembre Alitalia ha comunicato la scadenza delle miglia.
Hai avuto 9 mesi per programmarti il viaggio.
Da Gennaio a inizio Giugno il Customer Center Millemiglia rispondevano in 2/3 minuti poi all'improvviso la gente s'è ricordata di avere le miglia. Tipico atteggiamento italiano, purtroppo.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
è da stamattina alle nove che cerco di mettermi in contatto con il numero 06 65 85 94 33, ma è impossibile,dalle nove in punto, alle dieci ,per ben una ora intera ho ascoltato la musichetta
dalle dieci in poi risulta occupato.
Prima la farsa del Sos millemiglia il cui contatto è consistito in un solo squillo di telefono poi riattaccato,ora l'impossibiltà a contattare.

E vergognoso che la grande compagnia di bandiera, tratti cosi i suoi viaggiatori fedeli,più vergognoso è che non onori i suoi impegni , spero di non salire mai più su un aereo Alitalia,
Nel frattempo aspetto comunicazioni prima di adire a vie legali avendo già richiesto ai gestori telefonici il listato delle telefonate ricevute ed effettuate
dal quale si evincerà la farsa che stanno mettenso in atto.

nel frattempo perdo 75000 miglia
Perdonami, alla fine di giugno ero in una situazione peggiore della tua (avevo ancora 180.000 miglia da consumare), come ho avuto modo di iscrivermi ad sos miglia mentre ho aspettato che mi richiamassero ho cercato tutte le disponibilità su expertflyer possibili che andassero per bene a me fino a trovarle;
ho ricevuto la chiamata dello 090xxxxxxx e poi ho saputo che esistesse uno 0665xxx e anche un 800xxxxx quindi ho richiamato il giorno dopo ed ho emesso i biglietti in tempi utili;
scusami ma arrivare al 31/07 per farsi emettere i/il biglietto significa voler giocare tre volte con il fuoco (la scadenza non dimenticare che era del 31/12/12 poi la possibilità di bigliettare fion al 30/06 e poi ancora un altro mese di proroga)
Ciao, Raffaele

Kaiser12

Utente Registrato
23 Maggio 2013
3
0
A, A
"Agire per vie legali" lo sport più amato dagli italiani...e poi mi dicono che gli avvocati stanno in crisi...mah

lamanorossa

Utente Registrato
20 Maggio 2013
12
0
c'è poco da essere spiritosi con l'italiano, nè per il il discorso degli avvocati, poichè in questo paese nessuno ti ascolta se non punti i piedi per terra.
per quanto riguarda l'aver aspettato l'ultimo giorno, come qualcuno faceva rilevare, è dovuto a problemi personali che non si possono sbandierare su di un forum.
detto questo, l'ultimo giorno per qualsiasi azienda seria, equivale al primo, e come facevi rilevare per lo sport preferito dagli italiani, ti dico invece che per alcuni italiani,come in questo caso, l'ultimo giorno di lavoro, equivale al primo giorno di ferie

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
Scusami un attimo, il limite era il 30 giugno, tu chiami il 31 luglio e la colpa sarebbe di .... Alitalia?
Sono uno dei più feroci critici del call center ma francamente mi sembra che tu sia fuori tempo massimo per poterti lamentare.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
c'è poco da essere spiritosi con l'italiano, nè per il il discorso degli avvocati, poichè in questo paese nessuno ti ascolta se non punti i piedi per terra.
per quanto riguarda l'aver aspettato l'ultimo giorno, come qualcuno faceva rilevare, è dovuto a problemi personali che non si possono sbandierare su di un forum.
detto questo, l'ultimo giorno per qualsiasi azienda seria, equivale al primo, e come facevi rilevare per lo sport preferito dagli italiani, ti dico invece che per alcuni italiani,come in questo caso, l'ultimo giorno di lavoro, equivale al primo giorno di ferie
Io non ce l'ho con te, ma in generale è possibile che per tutto ci riduciamo sempre all'ultimo giorno????

Prova a vedere la bacheca di AZ su FB e vedrai che la gente sta impazzendo davvero.....

Ho scritto un post pubblico dove ho scritto le stesse cose che ho detto a te (ora mi linceranno ma non m'importa...)

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Alitalia fa schifo, spero fallisca, non ci volerò più. tutte cose già lette dalla massa di gente che scrive su pagina Alitalia di FB... che palle

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
ah quindi è per colpa di voi ritardatari che non riesco a chiamare AZ oggi? Vabbeh speriamo domani, quando avrete buttato le vostre miglia, di riuscire a chiamare...

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Da conpaesano della Kyenge vi dico che sto paese e meraviglioso. Gha solo un problemin, che gha tante mona al interno.

Nessuni che trova la colpa in se stesso par prima!? Svegiarsene prima sarria sta doloroso!?

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
L'ultimo giorno è stato il 30/06. Nel momento in cui ti sei iscritto al millemiglia, sei stato messo a conoscenza che il programma sarebbe scaduto il 31/12/2012.
Ti hanno dato la possibilità di usare le miglia fino al 30/06.

lamanorossa

Utente Registrato
20 Maggio 2013
12
0
svegliarsi prima???, se non è stato possibile farlo,è probabile che sia dovuto a fatti che non è necessario sbandierare su un forum,
quindi il mona lo rispedisco al mittente.
tutti a parlare dell'ultimo giorno,ma e un giorno valido o no?
l'ultimo giorno di lavoro non è il primo giorno di ferie!
dopo la farsa di Sos MM in cui la telefonata consisteva in un solo squillo con una mail che avvisava sull'impossibilità a contattarti
siamo passati alle telefonate impossibili
mi meraviglia che nessuno sottolinei che la nostra compagnia è una delle poche al mondo a non usare il numero verde costringendo a costi non da poco gli utenti
è l'unica azienda che non possiede una mail per i reclami e per un accredito miglia quando non funziona il servizio elettronico bisogna ancora usare il fax che viene spento ad una certa ora
e che ogni volta che richiedi biglietti con le mm bisogna penare
chi scrive è uno che viaggia molto, anche Alitalia, da almeno 30 anni, e posso dire che peggiora giorno per giorno, soprattutto in confronto di altre compagnie, e questo è il rammarico, non solo l'argomento di oggi