asessa
Utente Registrato
- 6 Novembre 2005
- 11,851
- 283
Senti , io non voglio assolutamente sapere che problemi hai avuto, ma tu sei venuto qui a scrivere di un problema con AZ avuto 1 MESE DOPO l'ultimo giorno...l'ultimo giorno che tu intendi anche come primo era il 30 GIUGNO , come più volte scritto dagli altri utenti.svegliarsi prima???, se non è stato possibile farlo,è probabile che sia dovuto a fatti che non è necessario sbandierare su un forum,
quindi il mona lo rispedisco al mittente.
tutti a parlare dell'ultimo giorno,ma e un giorno valido o no?
l'ultimo giorno di lavoro non è il primo giorno di ferie!
dopo la farsa di Sos MM in cui la telefonata consisteva in un solo squillo con una mail che avvisava sull'impossibilità a contattarti
siamo passati alle telefonate impossibili
mi meraviglia che nessuno sottolinei che la nostra compagnia è una delle poche al mondo a non usare il numero verde costringendo a costi non da poco gli utenti
è l'unica azienda che non possiede una mail per i reclami e per un accredito miglia quando non funziona il servizio elettronico bisogna ancora usare il fax che viene spento ad una certa ora
e che ogni volta che richiedi biglietti con le mm bisogna penare
chi scrive è uno che viaggia molto, anche Alitalia, da almeno 30 anni, e posso dire che peggiora giorno per giorno, soprattutto in confronto di altre compagnie, e questo è il rammarico, non solo l'argomento di oggi