Video FSX: LIRN-LICJ

Rennet

Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
Alghero, Sardegna.
Ciao a tutti, visto che FSX é abbastanza avaro per l'Italia, ho pensato di fare un volo tra Napoli e Palermo.
Il video é stato registrato con Fraps installato nello stesso device di FSX (SSD Corsair Force 3).
Buona visione

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Complimenti, è davvero un bel video, l'atterraggio è stato eccezionale, ti volevo chiedere dove hai trovato il B737 Air Italy e poi, io ho My Traffic x e su Napoli non mi dà traffico mentre in qualsiasi altro aeroporto c'è traffico.Grazie

Rennet

Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
Alghero, Sardegna.
Grazie a Tutti!

Bellissimo video,ma come fai con ''fraps'' ?? A me prende un sacco di spazio per video di pochi secondi??
E' vero, Fraps produce files molto pesanti, ma tu dovresti registrare solo le scene che ti interessano e poi editarle e montarle con un programma di editing.
Fraps é anche un mangiatore di fps, ma se si usa un SSD, anche la stessa dove é installato FSX (come nel caso mio) la perdita di fps é irrisoria.

Complimenti, è davvero un bel video, l'atterraggio è stato eccezionale, ti volevo chiedere dove hai trovato il B737 Air Italy e poi, io ho My Traffic x e su Napoli non mi dà traffico mentre in qualsiasi altro aeroporto c'è traffico.Grazie
Il 737 Air Italy per NGX PMDG l'ho scaricato da AVSIM; per il traffico invece uso WOAI: http://www.world-of-ai.com/index.php che é freeware e di cui sono molto soddisfatto.

lotus

Utente Registrato
17 Luglio 2010
7
0
ciao Rennet, bel video complimenti...ma devo dire che nonostante abbia un sacco di software per migliorare gli effetti e i dettagli sono ancora molto lontano da ciò che hai pubblicato.
potresti dire che cosa hai in termini di programmi, software e settaggi? io ho un i7 e 8gb grafica fsx, fs global2010, ultimate terrain x, pmdg ngx, rex2...l'unica cosa credo che mi manchi sia la capacità
di settare il tutto nella maniera giusta. aiutami tu

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Grazie a Tutti!

E' vero, Fraps produce files molto pesanti, ma tu dovresti registrare solo le scene che ti interessano e poi editarle e montarle con un programma di editing.
Fraps é anche un mangiatore di fps, ma se si usa un SSD, anche la stessa dove é installato FSX (come nel caso mio) la perdita di fps é irrisoria.

Grazie per le spiegazioni.

Rennet

Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
Alghero, Sardegna.
ciao Rennet, bel video complimenti...ma devo dire che nonostante abbia un sacco di software per migliorare gli effetti e i dettagli sono ancora molto lontano da ciò che hai pubblicato.
potresti dire che cosa hai in termini di programmi, software e settaggi? io ho un i7 e 8gb grafica fsx, fs global2010, ultimate terrain x, pmdg ngx, rex2...l'unica cosa credo che mi manchi sia la capacità
di settare il tutto nella maniera giusta. aiutami tu
Ciao. Come programmi ho REX, FSGlobal2010, GEX e UTX mentre gli sliders sono quasi tutti al max: trama molto alta sul globale, scenario nell'ordine grande, 100, 1 m, 15 cm, alto 2.x, complessità scenario estgremamente densa, densità automatica molto densa, effetti speciali alto.