[Video] MD11 a spasso per PSA

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Il video è spettacolare sia per come l'hai montato, sia per l'atmosfera... Beh a questo punto sarei curioso di sapere da dove l'hai girato. Una mezza idea ce l'ho, ma non so se da quella posizione il mio 70-300mm ce la fa a fare delle belle foto ;)
Grazie! :D

Si tratta del cavalca-ferrovia a fianco della pista... praticamente ti lasci sulla destra il cimitero dei G222 [V] e prosegui sempre dritto. Secondo me è un ottimo punto, specialmente la mattina... ci sono andato sabato mattina per l'atterraggio dell'MD11 (sono fissato) e c'ho trovato pure un tipo con il binocolo... :D

Per questo video ho avuto fortuna che il sole era appena tramontato e non sono andato totalmente controluce...

Comunque credo che con un bel teleobbiettivo si possano fare cose discrete...

Ciao! Alla prossima spottata! [:306]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Citazione:Messaggio inserito da Buck

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Il video è spettacolare sia per come l'hai montato, sia per l'atmosfera... Beh a questo punto sarei curioso di sapere da dove l'hai girato. Una mezza idea ce l'ho, ma non so se da quella posizione il mio 70-300mm ce la fa a fare delle belle foto ;)
Grazie! :D

Si tratta del cavalca-ferrovia a fianco della pista... praticamente ti lasci sulla destra il cimitero dei G222 [V] e prosegui sempre dritto. Secondo me è un ottimo punto, specialmente la mattina... ci sono andato sabato mattina per l'atterraggio dell'MD11 (sono fissato) e c'ho trovato pure un tipo con il binocolo... :D

Per questo video ho avuto fortuna che il sole era appena tramontato e non sono andato totalmente controluce...

Comunque credo che con un bel teleobbiettivo si possano fare cose discrete...

Ciao! Alla prossima spottata! [:306]
Ti ringrazio della informazione. Beh allora avevo capito anche perchè un giorno ci sono solamente passato e ho pensato che forse era troppo lontano per il mio obiettivo ma avrò occasione di fare un'analisi un po' più approfondita. Beh una cosa è certa che in quel punto ti senti sicuro e non sempre guardato a vista dalla sorveglianza. Comunque ancora complimenti per il video, anche se con un soggetto decisamente diverso, assomiglia un po' all'inizio del film "TOP GUN" per l'atmosfera particolare del momento in cui l'hai girato: http://it.youtube.com/watch?v=EtShPnL07bE
Davvero suggestivo... Alla prossima, magari ci incontriamo di nuovo sul campo ;)