lorenzocrew
Utente Registrato
il mercato italiano è già rovinato di per sè.Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Scusate se sono andato un poco OT, ma non comprendo come si fa a difendere la posizione di Az in tutto questo...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Su AZ ne abbiamo parlato a lungo parecchie volte ma qui' si confrontava il polmone di VA rispettoa a quello di AZ e delle 2 chi ha i giorni contati e' VA che grazie ai continui rinvii (illegali ed immorali) qualcuno vuole che capotti senza prendere un Euro.
Az è una compagnia che non rispetta le regole del mercato, pertanto non può essere presa ad esempio, nè tantomeno considerata una normale società.
E' chiaro che col suo fare arrogante rovinerà tutto il mercato italiano.
Aspettiamo quindi che crolli e poi apriremo un altro post.
Tornando IT, VA è una compagnia che ci ha provato e per colpa di una cattiva (mi limito a questo) gestione è ridotta male.
Che debba chiudere non c'è dubbio, anche nel caso in cui ci fosse stata la vendita entro i termini previsti (30/12) VA avrebbe perso la sua identità...
il fatto che entrambe le contendenti e la stessa VA abbiamo forti sponsor politici che fanno sempre il bello ed il cattivo tempo indica che il mercato italiano non è un mercato.
e per fortuna che le sorti del trasporto aereo non passano da Zagarolo o altri posti ameni dispersi per lo stivale altrimenti la magistratura si starebbe già fregando le mani per il superlavoro.