Vietnam Airlines e TAROM in SkyTeam da giugno 2010

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
Non so se sia il posto migliore per postare, ma non sono riuscito a trovare un TR specifico per le offerte AF-KL. Se gli amministratori trovano migliore collocazione, vi prego di spostarlo.

Io ho ricevuto questo oggi dalla newslettere AF. Se a qualcuno può interessare...

Risparmi 30 Euro con il Codice Vantaggio EUROPA809
Fino all'8 agosto può usufruire di uno sconto di 30 Euro per visitare la Francia, la Spagna o il Regno Unito.
Non attenda oltre: selezioni subito la sua destinazione preferita e inserendo il Codice Vantaggio "EUROPA809" al momento della prenotazione otterrà un risparmio di 30 Euro.
Offerta valida per viaggi fino al 31 dicembre 2010.

termini e condizioni dell'offerta

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Non so se sia il posto migliore per postare, ma non sono riuscito a trovare un TR specifico per le offerte AF-KL. Se gli amministratori trovano migliore collocazione, vi prego di spostarlo.

Io ho ricevuto questo oggi dalla newslettere AF. Se a qualcuno può interessare...

Risparmi 30 Euro con il Codice Vantaggio EUROPA809
Fino all'8 agosto può usufruire di uno sconto di 30 Euro per visitare la Francia, la Spagna o il Regno Unito.
Non attenda oltre: selezioni subito la sua destinazione preferita e inserendo il Codice Vantaggio "EUROPA809" al momento della prenotazione otterrà un risparmio di 30 Euro.
Offerta valida per viaggi fino al 31 dicembre 2010.

termini e condizioni dell'offerta
si potrebbe creare un thread apposito con eventuali codici sconto... :D:D

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Com'era preventivato

In autunno l'addio di Shanghai Airlines a Star Alliance

29/07/2010

A seguito della recente fusione con China Eastern, Shanghai Airlines, di comune accordo con l'alleanza, uscirà da Star Alliance entro fine ottobre. Fino al 31 ottobre, Shanghai Airlines continuerà a offrire tutti i vantaggi che normalmente Star Alliance riserva ai propri clienti e, inoltre, i suoi passeggeri potranno godere dei vantaggi garantiti dall'alleanza a livello globale. Ciò include, per esempio, la possibilità di collezionare e riscuotere miglia, avere diritto ai speciali prodotti tariffari Star Alliance, come pure avere accesso ai vantaggi aggiuntivi riservati ai clienti Star Alliance Gold e Silver.

TTGItalia