Villafranca 26-02-08

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Mah,io darei la colpa alla foschia e alle condizioni di luce.Poi anche magari agli ISO troppo elevati.Farei qualche altro tentativo con condizioni migliori/diverse. Non ci sono concorsi sul forum,tutte le foto sono accettate,poi magari si analizzano criticamente per vedere di migliorarle.Abbi fede.
[:306][:306]

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Fabio, nessuno vuole impedirti di postare le tue foto, anzi. Non siamo ne su A.net ne su J.P. Non era questo il mio intendimento. Hai visto comunque che qualche consiglio ti arriva? Alla prima occasione che ci si trova ai Piti, ne parliamo "de visu".
Ciao,Roberto.

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Citazione:Messaggio inserito da Preben

Citazione:Messaggio inserito da seventy

Citazione:Messaggio inserito da Preben

Ha ha, povero MiG, come mai cosi' tanta cattiveria? ;)
Ma.. i rottami dove sono finiti? Nel mio garage per caso??
ha ha...i rottami?? disintegrati in briciole :))))))
neanche una razziera, un serbatoio, un timone di coda... nulla e' rimasto come cimelio??
...ma guardando bene qualcosa cè...he he un pezzo d'ala, un carrello e il cono della presa d'aria [:308][:308]
Te li tengo via????

luciocaste

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

Lucio, non voleva essere una critica fine a se stessa. Ma ,come è poi emerso, ho cercato di stimolare qualcuno a dare dei consigli a Fabio per migliorare le sue foto.
Certo che con una compattina non si può pretendere di più. i limiti non sono di Fabio ma della macchina fotografica.
Ciao,Roberto.
Robi, la mia frase era solo un'affermazione e non un appunto per quanto detto in precedenza; forse mi sono spiegato male ma intendevo che quanto detto serve per cercare di correggere eventuali errori nello scatto.[:306]