beccatevi il comunicato sindacale....a vous
VOLARE AIRLINES: SLITTA AL 28 DICEMBRE LA CESSIONE DELLA COMPAGNIA
E’ stata prorogata al 28 dicembre p.v. la fase finale della procedura di aggiudicazione di Volare Group in Amministrazione Straordinaria.
Il Commissario Dott. Rinaldini fa sapere che tale proroga si sarebbe resa necessaria per garantire maggiore trasparenza ed efficacia alla procedura stessa.
Le manifestazioni di interesse, giunte da svariate realtà, si concretizzeranno finalmente con il passaggio di Volare ad un nuovo proprietario.
Ricordiamo come il travagliato percorso dell’Azienda, seguito e guidato passo passo da Governo ed Organizzazioni Sindacali Nazionali, costituisca un evento storico in quanto per la prima volta una Compagnia Aerea risorge da una situazione fallimentare.
Uiltrasporti Piloti ed Assistenti di Volo hanno giocato un ruolo primario nella vicenda di salvataggio dell’Azienda di Gallarate e continueranno ad essere uno dei cardini nella gestione della auspicata fase di rilancio.
Le offerte, provenienti da Alitalia, Air One, Meridiana, Eurofly, Air Italy, Neos nonché dal gruppo chimico/tessile Radici saranno valutate dal Commissario Rinaldini con la consulenza dello studio Ernst & Young e, per la parte legale, dallo studio Trevisan.
UILTRASPORTI PILOTI ED ASSISTENTI DI VOLO VIGILERANNO AFFINCHE’ LE NOTEVOLI PROFESSIONALITA’ VENGANO TUTELATE E VALORIZZATE DALLA NUOVA PROPRIETA’ IN COERENZA CON LO SPIRITO DI RILANCIO CHE CI HA SINORA GUIDATO.
Uilt Piloti Volare Uilt AA/VV Volare
Com.te F.Ruccia Avr L.Taddei