LIPY
Utente Registrato
Volareweb chiude la MXP-PSR.
Un'esperienza che si chiude amaramente per gli amici abruzzesi.
Peccato.
Volareweb chiude la MXP-PSR.
Tranquillo, che c'è ItAli Airlines che garantisce il PSR-MXP con i suoi Dornier a 250eur medi a tratta...Un'esperienza che si chiude amaramente per gli amici abruzzesi.
Peccato.
Su Pescara un A319 ci sarebbe stato bene per il LF anche se nei periodi di Natale e Pasqua il 320 si riempiva.Pensavo di poter viaggiare ancora con loro ,ma purtroppo ora penso che andrò in treno!Alitalia pensava di rimediare alla sua dipartita con un progetto balzano e buttato li senza nessuno studio e di poter riempire un A320 per destinazioni come Pescara, Maastricht ecc... Posso scommettere che se U2 aprisse su OPO sarebbe un successone.
meglio il dornier per MXP a 10mila euro che un elicottero al giorno per le tremitiTranquillo, che c'è ItAli Airlines che garantisce il PSR-MXP con i suoi Dornier a 250eur medi a tratta...
Almeno, non corri il rischio di trovare il volo sempre tutto pieno!
O al massimo, male che vada, vanno a Dubai e prendono da lì la coincidenza per MXP!![]()
La tratta "MXP-LIS" non è sufficiente?![..] Posso scommettere che se U2 aprisse su OPO sarebbe un successone.
Carissimo Bender, nelle mie "castronerie" (che in parte lo saranno anche, ma sicuramente non del tutto...) ho citato più volte come si fa a distinguere un aeroporto SERIO da uno che non lo è, e cioè in base a questo semplicissimo criterio:meglio il dornier per MXP a 10mila euro che un elicottero al giorno per le tremiti
scusami ma mi ero promesso di nn risponderti piu per non abbassarmi al tuo livello, ma questo sarcasmo gratuito risparmiatelo... puoi impiegare il tuo tempo meglio, come ad esempio scrivere inutili e ulteriori posts pro FOG, pro piste da 3000metri o disegnare su google maps i tuoi sogni per il TUO aeroporto o altre castronerie
A costo di andare out topic.....ma tu pensi che l istituzione o meno di voli per Dubai la decide la superbia/supponenza di Bender, la mia o quella di qualsiasi altro abruzzese?Pensi davvero che si tratti di supponenza?Beh lasciati dire che il campanilismo ti hai decisamente preso!!Ora, according to questa mia supposta "castroneria", avete quello che vi meritate per la vostra superbia/supponenza: collegati con Dubai si (ma chi caxxo ci va/viene?!?)
Non dico questo... dico solo che per "...un aeroporto sapientemente gestito..." come è stato più volte definito PSR, questo doppio evento mi sembra un bel passo falso!A costo di andare out topic.....ma tu pensi che l istituzione o meno di voli per Dubai la decide la superbia/supponenza di Bender, la mia o quella di qualsiasi altro abruzzese?Pensi davvero che si tratti di supponenza?Beh lasciati dire che il campanilismo ti hai decisamente preso!!