claudio2691
Utente Registrato
Nessuna sa se ripropongono anche il famoso volo Natal/Malpensa/Treviso operato da livingston con A330??
Ciao,
Claudio
Ciao,
Claudio
Dimenticavo, tutti i voli I9 per il Brasile sono con 762. LM invece va col 332.
chissà perchè ma la cosa non mi rallegra affatto!!LM è in attesa di ricevere la certificazione ETOPS anche per i suoi A321..a breve volerà in brasile anche con tali aerei, facendo scalo a Sal..
Perchè?chissà perchè ma la cosa non mi rallegra affatto!!
farsi tutte quelle ore con il 321 dev'essere spaventoso!!!!Perchè?
210 pax su un 321 per almeno 10 ore se va bene... AIUTOOOO!!!Perchè?
Al momento, non è prevista alcuna rotazione da Treviso a Natal per la stagione charter estiva 2009.Nessuna sa se ripropongono anche il famoso volo Natal/Malpensa/Treviso operato da livingston con A330??
Ciao,
Claudio
No, i clienti del villaggio Ventaclub Pratagy volano solo con i charter di Livingston da MXP.sia lvg e aey su Maceio..alimentano il solo villaggio di Pratagy del Ventaglio?!
Mah, sono scettico. Forse li utilizzeranno esclusivamente durante le stagioni spalla / bassa stagione.LM è in attesa di ricevere la certificazione ETOPS anche per i suoi A321..a breve volerà in brasile anche con tali aerei, facendo scalo a Sal..
Infatti! per quello mi chiedo quale altro operatore usi air italy su mcz?!No, i clienti del villaggio Ventaclub Pratagy volano solo con i charter di Livingston da MXP.