Voli intra-europei con wide bodies

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,851
475
VCE-TSF
Aggiornato con i voli da LHR di BA con 767-300ER (alcune frequenze)

Glasgow (GLA)
Amsterdam (AMS)
Edinburgh (EDI)
Athens (ATH)

Barcelona (BCN)

Berlin (TXL)

Copenhagen (CPH)

Frankfurt (FRA)

Geneva (GVA)

Istanbul (IST)

Larnaca (LCA)

Madrid (MAD)

Moscow (DME)

Paris (CDG)

Rome (FCO)

Stockholm (ARN)

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Riporto in su la discussione così Ivan può, se vuole, aggiornare il primo post con il 787 che adesso LA usa sulla MAD-FRA

grazie :)

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,514
645
Back to Fischamend
Fatto ieri IST VIE con 330 TK: vuoto in J, pieno in Y. Servizio pasto caldo discreto, IFE giurassico con dentro (anche) dei filmatini di propaganda sulla storia mondiale vista dalla prospettiva turca che al confronto un filmato dell'Istituto Luce per l'Ala Littoria sarebbe sembrato oggettivo. Per due ore, si può fare. Su un vero volo da WB non so cosa possa accadere.

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Posso segnalarvi questi? :)
MAN-RHO Thomson B763
MAN-HER Thomas Cook B763
MAN-TFS Thomas Cook A330
MAD-FCO Ethiopian B763
MXP-FCO Air India B788
IST-LHR Turkish A333
SVO-LHR Aeroflot A332
Voli extra europei (con partenze dall'Europa)
VKO-CAI UTair B762
MAN-DLM Thomas Cook B763
CGN-ESB Turkish A330
LHR-TLV El Al e British Airways entrambi 772
CDG-CAI Egyptair A333
Spero di fare cosa gradita, non li ho visti segnalati nel primo post. Se mi sbagliassi chiedo scusa.

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Un utile aggiornamento filippo :)
Non c'è di che, adesso mi sto aggirando alla ricerca di qualche altro volo, so che c'è. Mi sembra di ricordare uno Yemenia che arrivava a OTP e volava verso FRA e LHR
Non so se possono essere inclusi anche RMI -DME e RMI - SVO con i soliti 772, 762x, 75x e 744
Rientrano?
Sì direi di si, sono pur sempre WB. Non rientra il 75x poiché è NB. Del resto prendendo in considerazione i 75x uscirebbero moltissimi voli LHR-KEF, AMS-KEF e via così.
Per gli appassionati di chicche storiche adesso che KLM non ha più l'md11, ci pensa FedEx (lo so che è cargo però due foto al caro 11 si fanno sempre volentieri) e lo fa volare tra FRA-CDG, FRA-AMS e FRA-MAD
P.s. Questo Thread mi piace moltissimo:D

Ultima modifica:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,433
4,441
Milano
Se poi riconducessimo il thread al titolo, che parla di rotte EUROPEE, sarebbe ancora meglio.