voliamo sulla bari parigi

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
è una nuova compagnia...si sul loro sito riportano un volo giornaliero ma qualcuno sa qualcosa in merito???
è una nuova low cost????italiana????

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
a chi lo dici!!!!!
Ma è possibile che una destinazione come Parigi debba essere servita da compagnie secondarie e nn ci si attivi per avere un collegamento o con una low cost seria o con l'AF....
una curiosità???
ma la tratta BRI-PAR potrebbe essere coperta da un aereo regional (tipo EMB145 F100 o simili) oppure serve un aereo più grande vista la distanza???

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
nn credo....i voli clubair viaggiavano con una media giornaliera di 30 persone...ora per gli E145 questo nn è un numero così male....per nn parlare di quando operava VA su questa tratta.In estate il volo era quasi sempre pieno....
bisogna fare un buon marketing!!!!ecco qual'è l'unica risposta

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Della compagnia Voliamo se nera già parlato tempo fa, avevo trovato anche un'offerta di lavoro su aviationjobsearch per piloti con esperienza 737-200QC da basare a CTA, da qualche mese nessuna notizia, una rapida ricerca su internet per cercare quali aerei potessero essere non ha dato frutti. Non credo che possano essere quelli di Air Med perché quelli ancora in grado di operare sono stati venduti a compagnie sudamericane e i due restanti costerebbe troppo rimetterli in grado di volare, erano fino a qualche tempo fa a TLS sul piazzale della businness aviation.
Qualcuno mi ridice il sito della compagnia che me lo scordo sempre?

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Un mio amico stá per iniziare il TR del 737-400 e mi aveva accennato qualcosa in merito alla possibilitá che la sua compagnia (che stá nascendo adesso) lo mandasse per un periodo in Italia...pura coincidenza o qualcosa di plausibile?

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Della compagnia Voliamo se nera già parlato tempo fa, avevo trovato anche un'offerta di lavoro su aviationjobsearch per piloti con esperienza 737-200QC da basare a CTA, da qualche mese nessuna notizia, una rapida ricerca su internet per cercare quali aerei potessero essere non ha dato frutti.
proprio cosi, evidentemente qualche accordo lo hanno comunque chiuso. questi gli operativi di voliamo da bari per conto del t.o. diffusione viaggi:

Bari/Parigi
da lunedi a sabato 08:25 10.30 (da dove arriva il volo a bri? cta?)
domenica 16:20 18:30

Parigi/Bari
da lunedi a venerdi 14:30 16:05 (4 h fermo?[8)])
sabato 11:30 13:35
domenica 19:20 21:20

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
nonostante il sito nn mi convince ancora...cmq nn sarà un volo charter...per essere giornaliero sarà(o meglio DOVREBBE essere) certamente di linea.....