Volo di primavera - MXP-MXP Livingston/Air Clipper

carriebradshow

Utente Registrato
13 Giugno 2006
108
0
Novara, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

Grazie Redcoat78 ;)
belli questi screzi in famiglia !
:D

Complimenti per l'esperienza.

Qualche anno fa era toccato a Neos ospitare CLipper a bordo di un suo B738W per il volo di Primavera.

Giustamente mi [:305][:305] se dico qualche cavolata sugli aerei prima che lo faccia qualcuno del forum[:301][:301]

pilota52

Utente Registrato
Mi ero chiesto pure io il come mai lo stesso aereo fosse decollato e riaterrato dopo un po...ecco la sorpresa,peccato non abbia letto il giornalino,avrei potuto partecipare...bello il video,ciao Luigi.

Quanto è costato il tutto?,ti ciedo questo perchè avevo tentato un po di tempo fà di organizzare una cosa simile con un ATR 42 che mi dicono essere un degli aeromobili che costano meno all'ora ma mi hanno fatto desistere dal prezzo che mi hanno chiesto.....

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
...mmmh la cosa si fa interessante...
Puoi dare qualche dettaglio in più sulla cosa?(come dove quando..)

Mi interessa, diciamo non personalmente...ma quasi!

Grazie mille!

carriebradshow

Utente Registrato
13 Giugno 2006
108
0
Novara, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Sembrava un atterraggio a St. Moritz! :D
In effetti si vedevano le piste e persino due persone sulla vetta di una montagna...
Comunque credo che quelli al rifugio, vedendo passare un A321 a quella quota, si siano spaventati non poco...

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Sembrava un atterraggio a St. Moritz! :D
In effetti si vedevano le piste e persino due persone sulla vetta di una montagna...
Comunque credo che quelli al rifugio, vedendo passare un A321 a quella quota, si siano spaventati non poco...
Infatti, è la stessa cosa che ho pensato io!