[VRN-18/08] La mia prima a VRN con chicca!

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

lunedì intera giornata di spotting: al mattino a VRN, pomeriggio a VCE. Piacevolissima giornata, soprattutto la seconda parta a Venezia,
grazie all'ottima compagnia e al piu bello spotting point che ho visto finora.
Iniziamo con Verona, spotting da sotto la torre, in compagnia di Massimo (che si e perso la chicca :);) );
bel luogo da dove si possono vedere tutti i movimenti, con frutteto alle spalle :)

Ed ecco la chicca, dedicata ad Ennio :D:D

Sembrava solo fermo in manutanzione...

...invece ha rullato...

...ed è partito immediatamente

Seguiranno le foto di Venezia :)

Ciao
Paolo

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Bellissimo il Qatar, a vederlo qui a FCO!!!!! E anche il mitico I-SMER (prima o poi fondo il club I-SMER) :)
Grandi foto, ogni volta che vedo le foto di VRN mi chiedo perchè ho speso soldi per andarci a spottare ed ho beccato due aerei (dico due) in tutto il giorno :(

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Eh si,le foto al 340 sono veramente notevoli( per la verità lo sono tutte)in particolare mi piace tantissimo quella di fronte con il follow me che precede l'aereo!
Devo dirti anche che mi ha fatto molto piacere conoscere te e Massimo e attendo il seguito con le foto da VCE!
Ciao
Andrea

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Bravo Paolo, se lo dicevi che saresti venuto a Villa ci si poteva trovare.
Ciao,Roberto.
Ciao,
hai ragione :) ,ma il mio riferimento a VRN (Ennio) era fuori sede e così sono andato all'avventura.
Ci vediamo presto ai Piti, però! :D

Devo dirti anche che mi ha fatto molto piacere conoscere te e Massimo e attendo il seguito con le foto da VCE!
Ciao
Andrea
E' stato molto piacevole anche per me conoscere voi e il "vostro" aeroporto :D:D
Il seguito è in forno, presto la sfornata ;)

Ciao
P.

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ottime foto!!!!!!!!!!!!! mi fa piacere che la 'trasferta' sia stata profiqua sia per il meteo che per il traffico e le chicche...ti aspettiamo ancora
Ciao a presto...