windjet a parigi

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

nel frattempo con la conclusione delle feste sono ritornati ad essere 2 i collegamenti da catania a forlì (tranne il mercoledi, gorno in cui si vola una sola volta) e 1 tra palermo e venezia. sospesi i voli su parigi cdg.
I voli su CDG sono appunto terminati il 9/1.

Il collegamento Forli - Parigi CDG riprenderà in data 10 Aprile (voli bisettimanali Lun - Ven).

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
per conto del tour operator kenobiclub windjet effettuerà un collegamento settimanale da cta verso ssh a partire dal 02/04/06 ogni domenica fino al 29/10/06.
per lo stesso t.o. nel periodo delle festività pasquali iv volerà a monastir, bilbao, barcellona, madrid, palma e forse valencia.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

per conto del tour operator kenobiclub windjet effettuerà un collegamento settimanale da cta verso ssh a partire dal 02/04/06 ogni domenica fino al 29/10/06.
per lo stesso t.o. nel periodo delle festività pasquali iv volerà a monastir, bilbao, barcellona, madrid, palma e forse valencia.
Ecco il programma :

CTA-CDG 13/4-17/4
CTA-CDG 28/4-1/5
PMO-CDG 13/4-17/4
CTA-MIR 13/4-17/4
CTA-BIO 13/4-17/4
CTA-BCN 13/4-17/4
PMO-BCN 13/4-17/4
CTA-PMO 13/4-17/4
CTA-VLC 13/4-17/4
CTA-MAD 13/4-17/4
CTA-PMI 13/4-17/4

Credo che per Pasqua Windjet volerà anche su Spalato, Lisbona e Zagabria da CTA/PMO.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ecco il programma :

CTA-CDG 13/4-17/4
CTA-CDG 28/4-1/5
PMO-CDG 13/4-17/4
CTA-MIR 13/4-17/4
CTA-BIO 13/4-17/4
CTA-BCN 13/4-17/4
PMO-BCN 13/4-17/4
CTA-PMO 13/4-17/4
CTA-VLC 13/4-17/4
CTA-MAD 13/4-17/4
CTA-PMI 13/4-17/4

Credo che per Pasqua Windjet volerà anche su Spalato, Lisbona e Zagabria da CTA/PMO.
skysurfer sei un vero e proprio timetable universale: complimenti!!
le altre destinazione che hai citato dovrebbero esere proposte da i vostri viaggi e diffusioni viaggi.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ecco il programma :

CTA-CDG 13/4-17/4
CTA-CDG 28/4-1/5
PMO-CDG 13/4-17/4
CTA-MIR 13/4-17/4
CTA-BIO 13/4-17/4
CTA-BCN 13/4-17/4
PMO-BCN 13/4-17/4
CTA-PMO 13/4-17/4
CTA-VLC 13/4-17/4
CTA-MAD 13/4-17/4
CTA-PMI 13/4-17/4

le altre destinazione che hai citato dovrebbero esere proposte da i vostri viaggi e diffusioni viaggi.
Ti ringrazio !

I voli charter Windjet oltre che da Sivet e Diffusione sono venduti da un altra decina di operatori siciliani (ne avete veramente parecchi !!).

Sembra che questi voli riscuotano un buon successo, dato che le partenze natalizie sono state praticamente tutte operate come da catalogo, su Zagabria ci sono stati anche degli addizionali e un extra catalogo su Lubiana da PMO.

I voli Windjet su SSH sono venduti anche da t.o. nazionali come Alpitour/Francorosso.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53

Ecco il programma :

CTA-CDG 13/4-17/4
CTA-CDG 28/4-1/5
PMO-CDG 13/4-17/4
CTA-MIR 13/4-17/4
CTA-BIO 13/4-17/4
CTA-BCN 13/4-17/4
PMO-BCN 13/4-17/4
CTA-PMO 13/4-17/4
CTA-VLC 13/4-17/4
CTA-MAD 13/4-17/4
CTA-PMI 13/4-17/4

Ti ringrazio !

I voli charter Windjet oltre che da Sivet e Diffusione sono venduti da un altra decina di operatori siciliani (ne avete veramente parecchi !!).

Sembra che questi voli riscuotano un buon successo, dato che le partenze natalizie sono state praticamente tutte operate come da catalogo, su Zagabria ci sono stati anche degli addizionali e un extra catalogo su Lubiana da PMO.

I voli Windjet su SSH sono venduti anche da t.o. nazionali come Alpitour/Francorosso.
no skysufer, grazie a te per la precisione e il tempismo.
i voli charter stano andando bene, in molti hanno preso gusto a muoversi appena possibile. come ho scritto in qualche 3ad ci saranno anche dei voli da cta verso varna e sofia di bulgariair per conto di solemare: sai forse gli operativi?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ecco il programma :

CTA-CDG 13/4-17/4
CTA-CDG 28/4-1/5
PMO-CDG 13/4-17/4
CTA-MIR 13/4-17/4
CTA-BIO 13/4-17/4
CTA-BCN 13/4-17/4
PMO-BCN 13/4-17/4
CTA-PMO 13/4-17/4
CTA-VLC 13/4-17/4
CTA-MAD 13/4-17/4
CTA-PMI 13/4-17/4

Ti ringrazio !

no skysufer, grazie a te per la precisione e il tempismo.
i voli charter stano andando bene, in molti hanno preso gusto a muoversi appena possibile. come ho scritto in qualche 3ad ci saranno anche dei voli da cta verso varna e sofia di bulgariair per conto di solemare: sai forse gli operativi?
Sofia lo fanno con linea da FCO e avvicinamento AP da PMO/CTA, dubito ci saranno catene charter.

Varna e il Mar Nero è una novità per il mercato italiano, in quanto per noi è una destinazione di nicchia e poco conosciuta (ma popolarissima nel resto d'Europa) .. credo tasteranno bene il mercato preventivamente, per non lanciarsi in una fallimentare operazione charter.

Solemare è leader dal Sud verso la Croazia e credo continueranno l'impegno con Windjet per i voli ITC da CTA/PMO/NAP su Spalato, Pula e Dubrovnik, messe in piedi tempo fa anche da Alpitour ma con risultati disastrosi.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
in un comunicato pubblicato di recente su siciliatravel.com il t.o. specificava che per le festività natalizie e pasquali le destinazioni sarebbero state raggiungibili via fco con ap. per l'estate ci sarebbero stati 2 collegamenti settimanali (uno su varna e uno su sofia) operati direttamente da cta con aeromobili di bulgaria air.

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com

Ecco il programma :

CTA-CDG 13/4-17/4
CTA-CDG 28/4-1/5
PMO-CDG 13/4-17/4
CTA-MIR 13/4-17/4
CTA-BIO 13/4-17/4
CTA-BCN 13/4-17/4
PMO-BCN 13/4-17/4
CTA-PMO 13/4-17/4
CTA-VLC 13/4-17/4
CTA-MAD 13/4-17/4
CTA-PMI 13/4-17/4

Possibile che il volo per LIS abbia prosecuzione per Madeira?so che ha fatto dei charter da FCO via Lisbona.

ciao

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Possibile che il volo per LIS abbia prosecuzione per Madeira?so che ha fatto dei charter da FCO via Lisbona.

ciao
Non credo. Anche perchè Madeira non è una destinazione proposta da t.o. siciliani, a quanto mi risulta e anche nel resto del territorio italiano è poco conosciuta e frequentata da crocieristi (pure l'Alpitour l'ha tolta dalla programmazione).É popolarissima invece in UK e Nord Europa.

Il volo su LIS (sempre che verrà fatto) è destinato ai pacchetti volo+hotel o minitours in Portogallo di 4gg/3nt.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Windjet dovrebbe operare anche le seguenti rotazioni charter da Catania a Lourdes :

PARTENZE

Febbraio : 10
Luglio : 25, 28
Agosto : 1,4

ARRIVI

Febbraio : 12
Luglio : 28
Agosto : 1,4,8

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

ciao
Non credo. Anche perchè Madeira non è una destinazione proposta da t.o. siciliani, a quanto mi risulta e anche nel resto del territorio italiano è poco conosciuta e frequentata da crocieristi (pure l'Alpitour l'ha tolta dalla programmazione).É popolarissima invece in UK e Nord Europa.

Il volo su LIS (sempre che verrà fatto) è destinato ai pacchetti volo+hotel o minitours in Portogallo di 4gg/3nt.
su lisbona da cta ha quasi sempre volato eurofly. attualmente c'è una trattativa tra km e gli scali in questione per l'apertura della tratta.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

anteprima dal sito del t.o. i vostri viaggi: ogni lunedi dal 03/04 fino al 23/10 saranno attivite 2 rotazioni da cta verso l'egitto: cairo e luxor le destinazioni, il vettore non è specificato. sky?
Sivet - I Vostri Viaggi , si avvale della collaborazione sia di Windjet che di Meridiana, pertanto è prematurlo dirlo.

Il catalogo è infatti ancora in fase di realizzazione.

Dovrebbero esserci dei charters da Catania, oltre che su Cairo/Luxor e Sharm, anche su Hurghada.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53

anteprima dal sito del t.o. i vostri viaggi: ogni lunedi dal 03/04 fino al 23/10 saranno attivite 2 rotazioni da cta verso l'egitto: cairo e luxor le destinazioni, il vettore non è specificato. sky?
Sivet - I Vostri Viaggi , si avvale della collaborazione sia di Windjet che di Meridiana, pertanto è prematurlo dirlo.

Il catalogo è infatti ancora in fase di realizzazione.

Dovrebbero esserci dei charters da Catania, oltre che su Cairo/Luxor e Sharm, anche su Hurghada.
a memoria non ricordo che hurghada sia mai stata servita da cta. speriamo.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Io invece ricordo che erano state operate delle rotazioni speciali (credo per Natale/Capodanno) l'anno scorso o 2 anni fa con scalo a Luxor in andata e ritorno.. ma non so se da Palermo o Catania.

Comunque, Hurghada o no, resta il fatto che a Catania e Palermo in pochi anni, t.o. e compagnie, hanno messo in piedi un network charter estivo ed invernale di tutto rispetto, da far invidia a città ben più grosse come Torino e Genova.

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53

Io invece ricordo che erano state operate delle rotazioni speciali (credo per Natale/Capodanno) l'anno scorso o 2 anni fa con scalo a Luxor in andata e ritorno.. ma non so se da Palermo o Catania.

Comunque, Hurghada o no, resta il fatto che a Catania e Palermo in pochi anni, t.o. e compagnie, hanno messo in piedi un network charter estivo ed invernale di tutto rispetto, da far invidia a città ben più grosse come Torino e Genova.
passi per torino ma non infierire su goafan: almeno palermo è più grande di genova.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Il t.o. Kenobi Club ha aggiunto delle frequenze charter supplementari operate da Windjet sulla Catania - Monastir per il mese di Aprile.

Operativo completo CTA - MIR di Windjet :

Andata - Ritorno

13/4 - 17/4
17/4 - 22/4
22/4 - 27/4
27/4 - 01/5

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Operativo voli Windjet Catania - Dusseldorf (estate 2006) :

ogni Sabato dal 01/04 al 28/10. Dal 13/05 al 16/09 con scalo a Forli.