Windjet cessa tutte le attività

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF
questi sarebbero da tener lontani da tutte le piste: se ci fosse un po' di serietà e assoaero e assohandling fossero realtà utili, si potrebbero mettere tutti d'accordo per negare loro servizi ed assistenza se non dietro pagamento cash ad ogni volo...contanti in mano al comandante e prima di andar via, " ...comndante fa TOT€---", si incassa e alla prossima...a sta gente, a babbo morto, manco un caffè...

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
questi sarebbero da tener lontani da tutte le piste: se ci fosse un po' di serietà e assoaero e assohandling fossero realtà utili, si potrebbero mettere tutti d'accordo per negare loro servizi ed assistenza se non dietro pagamento cash ad ogni volo...contanti in mano al comandante e prima di andar via, " ...comndante fa TOT€---", si incassa e alla prossima...a sta gente, a babbo morto, manco un caffè...
io la nota handling a questi gliela farei pagare ancora prima di imbarcare pax e bagagli....

HAVANA CAFE'

Utente Registrato
29 Giugno 2009
223
0
MXP casa, LIN lavoro
Ma cos'è, un indovinello? Ma suvvia, se sai qualcosa.. parla... Sinceramente sono curioso, anche perchè non mi sovviene nessuna livrea bianco-marrone, che ora è poi divenuta bianco-rossa..
...quello che dicono l'ho riportato.
...credo che gli elementi per individuare il carrier ci fossero tutti, cmq. basta togliere il punto di domanda, fatevi un giro su airliners by country a verifica della flotta.
:cool:
H.C.

Bianconigliolo74

Utente Registrato
28 Aprile 2008
1,391
0
Ma anche l'ipotesi Air Berlin, come e forse più delle altre, che senso avrebbe dal punto di vista industriale, giunti a questo punto? Allocare risorse per definizione scarse in un'aerolinea a terra da ormai quasi 2 mesi, senza asset di proprietà e senza nemmeno più una flotta, con un mercato ormai eroso dalla concorrenza.
Secondo me si continuano solo ad alimentare false speranze nei dipendenti ancora non ricollocati.