glieli portano mercoledì, massimo venerdì...senza considerare che magari alcuni APT oltre al cammello vorrebbero vedere i danari prima di lasciarli avvicinare.
glieli portano mercoledì, massimo venerdì...senza considerare che magari alcuni APT oltre al cammello vorrebbero vedere i danari prima di lasciarli avvicinare.
se lo ha detto Pulvirenti allora è facile ch sara venerdi che poi diventerà lunedi per poi divenare mercoledi etc etc.... storia gia vistaglieli portano mercoledì, massimo venerdì...
io la nota handling a questi gliela farei pagare ancora prima di imbarcare pax e bagagli....questi sarebbero da tener lontani da tutte le piste: se ci fosse un po' di serietà e assoaero e assohandling fossero realtà utili, si potrebbero mettere tutti d'accordo per negare loro servizi ed assistenza se non dietro pagamento cash ad ogni volo...contanti in mano al comandante e prima di andar via, " ...comndante fa TOT€---", si incassa e alla prossima...a sta gente, a babbo morto, manco un caffè...
"contro il Napoli sarà una partita difficile"se lo ha detto Pulvirenti allora è facile ch sara venerdi che poi diventerà lunedi per poi divenare mercoledi etc etc.... storia gia vista
non penso ci sia Livingston dietro, il colore è diverso.Tutti insieme appassionatamente ?
e che è bianca e marrone? mi viene in mente solo UPS (che ovviamente non può essere)....dicono che Windjet possa ripartire con denari metà privati e metà nostri con nuovi 10 aerei 5 a319 e 5 a320 second hand (livrea ex bianca e marrone)...dicono...
H.C.
una volta era marrone, ora è stato sostituito con il rosso, le macchine non sarebbero vecchie anzi...bianca e marrone?!
vogliono che qualcosa di "marrone" possa portargli fortuna???
Ma cos'è, un indovinello? Ma suvvia, se sai qualcosa.. parla... Sinceramente sono curioso, anche perchè non mi sovviene nessuna livrea bianco-marrone, che ora è poi divenuta bianco-rossa..una volta era marrone, ora è stato sostituito con il rosso, le macchine non sarebbero vecchie anzi...
H.C.
...quello che dicono l'ho riportato.Ma cos'è, un indovinello? Ma suvvia, se sai qualcosa.. parla... Sinceramente sono curioso, anche perchè non mi sovviene nessuna livrea bianco-marrone, che ora è poi divenuta bianco-rossa..
Airberlin era in trattativa per l'acquisto di WindJet...a che titolo darebbe gli aerei?...quello che dicono l'ho riportato.
...credo che gli elementi per individuare il carrier ci fossero tutti, cmq. basta togliere il punto di domanda, fatevi un giro su airliners by country a verifica della flotta.
H.C.
Il cambio di livrea è avvenuto nel 2007 e la compagnia disponeva già di un discreto numero di macchine 32XMa a quei tempi non mi sembra avesse A320, solo ed esclusivamente 737.