Un concetto che se non erro era stato lanciato negli USA qualche anno fa?
Poi me la sono studiata bene e concordo. Serve a fare cassa adesso (599 euro x 10mila posti sono comunque 6Mio cash lampo stampo) sempre se riescono ad arrivare a 10mila.È una promozione che serve a fare cassa in prima istanza e poi a riempire i buchi. Torna utile per chi ha voglia e tempo per volare senza porsi il problema della destinazione, certamente non per i FF della singola rotta o per chi debba pianificare la vacanza o il fine settimana di svago.
In arrivo secondo batch:In ogni caso è già sold out.
Tutto giusto, ma onestamente non mi sembra nemmeno questa gran cifra.Serve a fare cassa adesso (599 euro x 10mila posti sono comunque 6Mio cash lampo stampo) sempre se riescono ad arrivare a 10mila.
6 milioniTutto giusto, ma onestamente non mi sembra nemmeno questa gran cifra.
Considerando che incassano 10 milioni al giorno [dati 2023: quasi 3,9 miliardi di ricavi], non si capisce che differenza possano fare questi 6 milioni in più una tantum e – se fosse veramente all you can fly – dal costo (per l'azienda) indefinito...
Nì.6 milioni
+ 9.99 per ogni volo prenotato (ed essendo prenotabili solo 3gg prima del volo questi biglietti andranno a riempire aerei)
+ extra per bagagli
+ extra per prenotazione posto a sedere, ecc. ecc.
* Seat availability is subject to various internal and external factors (including flight schedule, plane load, etc.). Wizz Air cannot guarantee that All You Can Fly seats are available (or available to a desired extent) on a certain flight or flights within the eligible period.