a me risulta l'esatto contrario... poi controlloPer la questione del giorno sì e un giorno no, dovrebbero essere così:
Dalle 00:00 alle 05:30
- Atterraggi e decolli sulla 35L
Dalle 05:30 alle 10:30
- Atterraggi sulla 35L
- Decolli sulla 35R
Dalle 10:30 alle 18:30
- Atterraggi sulla 35R
- Decolli sulla 35L
Dalle 18:30 alle 23:30
- Atterraggi sulla 35L
- Decolli sulla 35R
Dalle 23:30 alle 23:59
- Atterraggi e decolli sulla 35L
Il giorno dopo, Domenica 23 Maggio, il contrario.
Grazie per la risposta e logicamente da cugino tiferò BAYERN.....ciao cubana. :compiaciuto:L'Inter andrà a Madrid con Alitalia...a Barcellona sono andati con volo AZ operato con aereo in livrea AirOne...
Ciao e forza Inter!!
Io ieri sera ho inserito i codici voli nell'airnav ed erano 62Ne ho contati 47... o sbaglio?
Mica sono pochi!
Vengo anche io nudo in mezzo alla pista di MXP se vinciamo il 3° Titulo (quello di domenica in campionato lo do già per vinto a prescindere...) FORZA INTEEEEEEER!!!giornata megagalattica e visto che su sto forum sono tutti gufi io dico FORZA INTERRRRR ahahaha se vinciamo scavalco la rete e mi butto in mutande a correre in mezzo alla pista ahahahah
MarcoGazze
maaaaii!!! da me si tiferà bavarese!!!!!!Capisco che sarete quasi tutti gobbi o cugini... ma un minimo di testa e sportività ci vuole secondo me.......
come non quotarti!maaaaii!!! da me si tiferà bavarese!!!!!!
bavarese il 22, senese il 16come non quotarti!
[Fine OT]
meglio meglio ke nn lo ho mai fattiintanto sono spariti 2 Monarch al posto di 2 Dubrovnik
Quali quali??? Che devo rimodificare il database di Airnavintanto sono spariti 2 Monarch al posto di 2 Dubrovnik
Nono rimani ben vestito ! Io preferisco il 310 Blue Line !Vengo anche io nudo in mezzo alla pista di MXP se vinciamo il 3° Titulo (quello di domenica in campionato lo do già per vinto a prescindere...) FORZA INTEEEEEEER!!!
[OT sacrosanto]
Quest anno stiamo dimostrando di essere SUPERIORI ad ogni altra squadra in circolazione... e l'idea che ci siano ancora tifosi in Italia pronti a sperare che una squadra tedesca vinca la Champions aumentando il proprio coefficiente UEFA a discapito dei club italiani è a dir poco INQUIETANTE!!!
Capisco che sarete quasi tutti gobbi o cugini... ma un minimo di testa e sportività ci vuole secondo me.......
Andrea.
Io sono tra quelli.Vengo anche io nudo in mezzo alla pista di MXP se vinciamo il 3° Titulo (quello di domenica in campionato lo do già per vinto a prescindere...) FORZA INTEEEEEEER!!!
[OT sacrosanto]
Quest anno stiamo dimostrando di essere SUPERIORI ad ogni altra squadra in circolazione... e l'idea che ci siano ancora tifosi in Italia pronti a sperare che una squadra tedesca vinca la Champions aumentando il proprio coefficiente UEFA a discapito dei club italiani è a dir poco INQUIETANTE!!!
Capisco che sarete quasi tutti gobbi o cugini... ma un minimo di testa e sportività ci vuole secondo me.......
Andrea.