Charter finale Champions - MAD

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
Per la questione del giorno sì e un giorno no, dovrebbero essere così:

Dalle 00:00 alle 05:30
- Atterraggi e decolli sulla 35L

Dalle 05:30 alle 10:30
- Atterraggi sulla 35L
- Decolli sulla 35R

Dalle 10:30 alle 18:30
- Atterraggi sulla 35R
- Decolli sulla 35L

Dalle 18:30 alle 23:30
- Atterraggi sulla 35L
- Decolli sulla 35R

Dalle 23:30 alle 23:59
- Atterraggi e decolli sulla 35L

Il giorno dopo, Domenica 23 Maggio, il contrario.
a me risulta l'esatto contrario... poi controllo

cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
459
31
L'Inter andrà a Madrid con Alitalia...a Barcellona sono andati con volo AZ operato con aereo in livrea AirOne...

Ciao e forza Inter!!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Beh, in teoria:

Fino alle 10:30
- Atterraggi sulla 35R
- Decolli sulla 35L

Dalle 10:30 alle 18:30
- Atterraggi sulla 35L
- Decolli sulla 35R

Dalle 18:30 in poi
- Atterraggi sulla 35R
- Decolli sulla 35L

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
giornata megagalattica e visto che su sto forum sono tutti gufi io dico FORZA INTERRRRR ahahaha se vinciamo scavalco la rete e mi butto in mutande a correre in mezzo alla pista ahahahah

MarcoGazze
Vengo anche io nudo in mezzo alla pista di MXP se vinciamo il 3° Titulo (quello di domenica in campionato lo do già per vinto a prescindere...) :) FORZA INTEEEEEEER!!! :)

[OT sacrosanto]
Quest anno stiamo dimostrando di essere SUPERIORI ad ogni altra squadra in circolazione... e l'idea che ci siano ancora tifosi in Italia pronti a sperare che una squadra tedesca vinca la Champions aumentando il proprio coefficiente UEFA a discapito dei club italiani è a dir poco INQUIETANTE!!!

Capisco che sarete quasi tutti gobbi o cugini... ma un minimo di testa e sportività ci vuole secondo me.......

Andrea.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Vengo anche io nudo in mezzo alla pista di MXP se vinciamo il 3° Titulo (quello di domenica in campionato lo do già per vinto a prescindere...) :) FORZA INTEEEEEEER!!! :)

[OT sacrosanto]
Quest anno stiamo dimostrando di essere SUPERIORI ad ogni altra squadra in circolazione... e l'idea che ci siano ancora tifosi in Italia pronti a sperare che una squadra tedesca vinca la Champions aumentando il proprio coefficiente UEFA a discapito dei club italiani è a dir poco INQUIETANTE!!!

Capisco che sarete quasi tutti gobbi o cugini... ma un minimo di testa e sportività ci vuole secondo me.......

Andrea.
Nono rimani ben vestito ! Io preferisco il 310 Blue Line ! ;)

Fabri88

Utente Registrato

[OT sacrosanto]

Andrea.
Io sono tra quelli.

Oltre che contro l'Inter quella partita serve anche a quello!:D:D:D