[SPECIALS @ MXP] Gli ospiti più interessanti del 2010 di Milano-Malpensa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
in occasione dei charter per la champions si sono presentati a MXP questi soggetti

SP-HAA 737-400 Flylal charter

SE-RHX 737-800 Viking

OK-TVB 737-800 Travel Service

LY-FLC 737-400 Flylal charter

HB-IYS RJ100 Swiss

G-SRTP A320-200 Travel Service

F-GMLI MD80 Blue one

F-GMLK MD80 Blue Line

F-HBOY A310 Blue Line

EI-ELZ 737-400 Mistral Air

EC-LBC 757-200 Mint Airways

EC-JJS MD80 Swiftair

D-ALPJ A330-200 Air Berlin

9A-CDD MD80 Montair

Ultima modifica:

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Non so se e' una novita' perche' per vari motivi sono non faccio foto da qualche mese ma ieri ho provato a fare qualche sactto in atterraggio per provare la D300 che non mi ha ancora convinto completamente ed ho fotografato questo special dell'Estonian:

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Non so se e' una novita' perche' per vari motivi sono non faccio foto da qualche mese ma ieri ho provato a fare qualche sactto in atterraggio per provare la D300 che non mi ha ancora convinto completamente ed ho fotografato questo special dell'Estonian:
Perchè non ti ha ancora convinto?

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Perchè non ti ha ancora convinto?
Probabilmente e' solo un problema di settaggi che non ho che non ho ancora sperimentato con cura , ma l'impressione e' quella di una nitidezza dell'immagine inferiore a quella del mio altro corpo macchina (una D70)il che sarebbe paradossale.Non si tratta di micromosso perche' e' un difetto che si verifica anche con foto statiche ed obbiettivo grandangolare ma visto che la D300 e' una macchina fotografica di di cui tutti parlano bene credo sia un problema risolvibile.

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Probabilmente e' solo un problema di settaggi che non ho che non ho ancora sperimentato con cura , ma l'impressione e' quella di una nitidezza dell'immagine inferiore a quella del mio altro corpo macchina (una D70)il che sarebbe paradossale.Non si tratta di micromosso perche' e' un difetto che si verifica anche con foto statiche ed obbiettivo grandangolare ma visto che la D300 e' una macchina fotografica di di cui tutti parlano bene credo sia un problema risolvibile.
Urca, pure io ho una D70 e volevo prendermi una D300 usata però se mi parli cosi mi sa che non prendo un tubo.
Non so se prendermi una D90, a rumore come siamo messi?

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Metti la nitidezza almeno a 8 (se non l'hai gia' fatto) e l'impressione di nitidezza inferiore sparira'
Anche a me era successa la stessa cosa appena presa la D300, usavo l'impostazione chiamata "standatrd" e questa ha una nitidezza quasi al minimo

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
28 Maggio 2010

Kibris Turk Hava Yollari
Airbus 321
TC-KTD

Las Vegas Sands Corporation
Boeing 747 SP
VP-BLK

segnalo anche un G5 usa air force, giunto con a bordo il ministro americano della difesa, qui per il vertice G6 di Varese, purtroppo non ho foto...

AirW MXP

Utente Registrato
15 Maggio 2010
145
8
02 JUN in MXP

Ciao a tutti,
mio primo post su AC:

scusate la qualita', ma sono fatte con il melafonino...
Ciao!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.