_Riccardo_
Utente Registrato
Perchè non ti ha ancora convinto?Non so se e' una novita' perche' per vari motivi sono non faccio foto da qualche mese ma ieri ho provato a fare qualche sactto in atterraggio per provare la D300 che non mi ha ancora convinto completamente ed ho fotografato questo special dell'Estonian:
Probabilmente e' solo un problema di settaggi che non ho che non ho ancora sperimentato con cura , ma l'impressione e' quella di una nitidezza dell'immagine inferiore a quella del mio altro corpo macchina (una D70)il che sarebbe paradossale.Non si tratta di micromosso perche' e' un difetto che si verifica anche con foto statiche ed obbiettivo grandangolare ma visto che la D300 e' una macchina fotografica di di cui tutti parlano bene credo sia un problema risolvibile.Perchè non ti ha ancora convinto?
Urca, pure io ho una D70 e volevo prendermi una D300 usata però se mi parli cosi mi sa che non prendo un tubo.Probabilmente e' solo un problema di settaggi che non ho che non ho ancora sperimentato con cura , ma l'impressione e' quella di una nitidezza dell'immagine inferiore a quella del mio altro corpo macchina (una D70)il che sarebbe paradossale.Non si tratta di micromosso perche' e' un difetto che si verifica anche con foto statiche ed obbiettivo grandangolare ma visto che la D300 e' una macchina fotografica di di cui tutti parlano bene credo sia un problema risolvibile.
Metti la nitidezza almeno a 8 (se non l'hai gia' fatto) e l'impressione di nitidezza inferiore sparira'Probabilmente e' solo un problema di settaggi che non ho che non ho ancora sperimentato con cura , ma l'impressione e' quella di una nitidezza dell'immagine inferiore a quella del mio altro corpo macchina (una D70)il che sarebbe paradossale.Non si tratta di micromosso perche' e' un difetto che si verifica anche con foto statiche ed obbiettivo grandangolare ma visto che la D300 e' una macchina fotografica di di cui tutti parlano bene credo sia un problema risolvibile.
Ragazzi, non scherziamo, D70 e D300 non hanno niente in comune, se non che entrambe hanno un otturatoreUrca, pure io ho una D70 e volevo prendermi una D300 usata però se mi parli cosi mi sa che non prendo un tubo.
Non so se prendermi una D90, a rumore come siamo messi?
Si si lo so che d70 e d300 sono due pianeti completamente diversi, volevo solo avere qualche parere.Ragazzi, non scherziamo, D70 e D300 non hanno niente in comune, se non che entrambe hanno un otturatore
Grazie per il consiglio, ci provero'Metti la nitidezza almeno a 8 (se non l'hai gia' fatto) e l'impressione di nitidezza inferiore sparira'
Anche a me era successa la stessa cosa appena presa la D300, usavo l'impostazione chiamata "standatrd" e questa ha una nitidezza quasi al minimo
E' lo stesso che è sceso a CIA qualche giorno fa di cui si parlava in un thread a quanto pare.. :astonished:28 Maggio 2010
Las Vegas Sands Corporation
Boeing 747 SP
VP-BLK