Airbus92
Utente Registrato
Oh mamma. Non si capisce nulla !Ma che stai a dì?????
Nessuno qui vuole sottolineare i problemi!!! Se delle foto sono eccessivamente sovraesposte o hanno qualche altro problema sui bianchi... cosa dobbiamo fare??
Dobbiamo dire.. tutte belle solo per il gusto di dirlo senza dare l'opportunità ad Ale di constatare alcuni punti??
Non mi conosci, non sai che persona sono, come fai a dire determinate cose?? Ma stai scherzando forse??
Io ho notato veramente delle cose su cui poter lavorare su quelle foto... non ho voluto elencare... stop... anzi ho preferito elencare quelle che secondo me fossero perfette, magari anche sbagliando... avrei dovuto mettere a nudo tutto.
Ma alla fine invece di ricevere la tua provocazione ne avrei ricevute perlomeno altre 20 visto l'andazzo di alcuni utenti di questo forum!!!
Non dire che NON sei un avvocato difensore perchè ti sei comportato come tale... non prendiamoci in giro... io non ti ho interpellato.
Semmai entrambe veniamo interpellati dagli autori dei thread che espongono le proprie foto al "giudizio" degli altri... e alle opinioni altrui... non mi sarei stupito del tuo atteggiamento se le foto fossero state magari tue...
Ora... o la smettiamo di fare i bambini o qui non si commenta più nulla direttamente.
Ti invito pertanto ad argomentare la tua tesi all'interno della mia discussione in cui sei intervenuto stasera sottolineando 2-3 cose che non andavano e per le quali ti ho pure ringraziato.
Andrea.
Hai un MP.