I-TATO
Utente Registrato
Venezia? Mi sa che non ci andrò per un pò...una volta che vai a fotografare ad amsterdam è difficile tornare alla realtà italiana!Foto bellissime.Anche io sono stato ad Aprile ad AMS con il Roma Spotter Club e mi farebbe piacere conoscere le vostre sensazioni ad AMS e cosa pensate quando vi ritroverete a spottare in quel di Venezia,Roma Radar
Bellissime Ale!
Complimenti
Allora non sai fare solo le torte?
Bella compagnia. Sapevo gia di questa scapattina. Bravi tutti
Leggo con piacere le medesime cosiderazioni.Grazie,Roma RadarVenezia? Mi sa che non ci andrò per un pò...una volta che vai a fotografare ad amsterdam è difficile tornare alla realtà italiana!
Li ci si sente quasi "a casa", ci sono addirittura cartelli stradali che che ti indirizzano agli spotting point, la polizia passa e vi saluta sorridendo, i piloti salutano sempre, le famiglie portano i loro figli a passare la domenica pomeriggio lungo la Polderban a prendere il sole e a guardare gli aerei...tutta un'altra mentalità rispetto a noi.
Grazie anche a voi ragazzi per i commenti
Domenica hanno usato 18R e 18C per gli atterraggi, e decollavano da 24 e 18L, lunedì invece un delirio, è iniziato come domenica sera, poi sono ridecollati per 36L e atterravano per 36C e dalle 27 (la pista del Mc Donalds), insomma è stata una caccia al tesoro, ma siamo riusciti a fare anche la Surinam!!grazie marco, aspettiamo le tue! Ho sentito che domenica han usato la 18 per gli atterraggi...cazz!