[AMSTERDAM, parte 2] A grande richiesta... ecco le foto!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Foto bellissime.Anche io sono stato ad Aprile ad AMS con il Roma Spotter Club e mi farebbe piacere conoscere le vostre sensazioni ad AMS e cosa pensate quando vi ritroverete a spottare in quel di Venezia,Roma Radar

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Foto bellissime.Anche io sono stato ad Aprile ad AMS con il Roma Spotter Club e mi farebbe piacere conoscere le vostre sensazioni ad AMS e cosa pensate quando vi ritroverete a spottare in quel di Venezia,Roma Radar
Venezia? Mi sa che non ci andrò per un pò...una volta che vai a fotografare ad amsterdam è difficile tornare alla realtà italiana!
Li ci si sente quasi "a casa", ci sono addirittura cartelli stradali che che ti indirizzano agli spotting point, la polizia passa e vi saluta sorridendo, i piloti salutano sempre, le famiglie portano i loro figli a passare la domenica pomeriggio lungo la Polderban a prendere il sole e a guardare gli aerei...tutta un'altra mentalità rispetto a noi.

Grazie anche a voi ragazzi per i commenti

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Bellissime Ale!
Complimenti
Allora non sai fare solo le torte?

Bella compagnia. Sapevo gia di questa scapattina. Bravi tutti

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Venezia? Mi sa che non ci andrò per un pò...una volta che vai a fotografare ad amsterdam è difficile tornare alla realtà italiana!
Li ci si sente quasi "a casa", ci sono addirittura cartelli stradali che che ti indirizzano agli spotting point, la polizia passa e vi saluta sorridendo, i piloti salutano sempre, le famiglie portano i loro figli a passare la domenica pomeriggio lungo la Polderban a prendere il sole e a guardare gli aerei...tutta un'altra mentalità rispetto a noi.

Grazie anche a voi ragazzi per i commenti
Leggo con piacere le medesime cosiderazioni.Grazie,Roma Radar

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Sta minch'iaaaa!!!!!! Ste qua son tutte veramente delle ottime foto Ale!!! Ma che è non hai neanche dormito per postarle praticamente in diretta?? :D
Volevo ringraziare tutti voi per l'ottima compagnia, sperando si possa ripetere moooolto presto perchè merita veramente!!
Complimenti ancora!!! E anche per la prima parte e le 3 in anteprima!!! Ciauuzzz

RWY07

Utente Registrato
grazie marco, aspettiamo le tue! Ho sentito che domenica han usato la 18 per gli atterraggi...cazz!
Domenica hanno usato 18R e 18C per gli atterraggi, e decollavano da 24 e 18L, lunedì invece un delirio, è iniziato come domenica sera, poi sono ridecollati per 36L e atterravano per 36C e dalle 27 (la pista del Mc Donalds), insomma è stata una caccia al tesoro, ma siamo riusciti a fare anche la Surinam!! ;)