Tutto buono, ma io non mi riferivo a quello (che non so e non posso confermare).
Diciamo che, se confermata, la notizia fara' rabbrividire anche chi finora non ha rabbrividito (e ne avrebbe comunque avuto modo).
Ek apre roma-linate con a380
Tutto buono, ma io non mi riferivo a quello (che non so e non posso confermare).
Diciamo che, se confermata, la notizia fara' rabbrividire anche chi finora non ha rabbrividito (e ne avrebbe comunque avuto modo).
però non stimolarci se le cose non possono essere dette....adesso ci sarà un fanta-rotte da qui a due mesiSiete fuori strada. Ma basta cosi', ne riparliamo fra 2 mesetti almeno.
Ripeto, siete proprio fuori strada.però non stimolarci se le cose non possono essere dette....adesso ci sarà un fanta-rotte da qui a due mesi
Non puoi farci questo...Siete fuori strada. Ma basta cosi', ne riparliamo fra 2 mesetti almeno.
Non credo che sia una notizia così pazzesca da farci rabbrividire...secondo me sq aumenta gli ordini.
Il nostro Rick comunque ha detto che la notiziona riguarda Emirates...la cosa che mi farebbe rabbrividire sarebe AZ che ne ordina 10
Per far rabbrividire chi fino ad ora non lo ha fatto, EK può fare solo qualcosa del genere. Peraltro gli stessi vertici della compagnia hanno più volte dichiarato di valutare nuovi ordini per il 380.raddoppia gli ordini da 50 a 100
una cosa è certa se fanno il mega-ordine distruggeranno il mercato , e sulle rotte verso l'asia dall'europa, america e fra un po dal sud america comanderanno loro.Evidentemente contano di crescere ancora molto e sostituire in molti casi il 777 con il 380. Fino ad ora hanno avuto ragione loro, sarà curioso vedere cosa combineranno in futuro.
Anche quelle di business ed economy!In comprenso sono uscite anche su a.net le foto della first di LH
http://www.airliners.net/photo/Lufthansa/Airbus-A380-841/1713521/L/
maronna che cheap, che delusione! è proprio una roba plasticosa . . .