Ciao a tutti,
grazie per i feedback.
Il viaggio, come ha già scritto poco sopra Marco, è stato qualcosa di entusiasmante e che MAI potremo dimenticare. Impegnativo - si era in ballo da mattina a sera tra voli, preparazione delle rotte da seguire, pianificazione, ecc. ecc - ma assolutamente appagante e mai noioso. Prima della partenza avevamo addocchiato alcune mete che non si volevano mancare (per esempio la zona di Victorville-Mojave, oppure Las Vegas), ma il grosso del percorso lo di è deciso in loco giorno per giorno o quasi.
Al rientro in Svizzera, è stata durissima confrontarsi con la quotidianità che ci attendeva inesorabile.
Come ha segnalato poco sopra il buon Ottanta, se volete vedere qualche altra foto (ma in formato ridotto), potete cliccare il nostro sito
www.airphototicino.com, e andare nella sezione TOURS. Scorrete un pochetto verso il basso e troverete, giorno per giorno, uno diario sottoforma di slideshow di 20-30 foto quotidiane che alla sera si caricavano in rete dall'albergo dopo aver volato.
Tutte le foto sono state fatte con la Nikon D300 abbinata ad un semplice 18-70 mm.
Ciao e buona serata a tutti!
Chris
PS: volete ridere? Il viaggio, al sottoscritto, rischia di costare parecchio più del previsto. Affascinato da quanto vissuto al fianco di Marco, non ho resistito.
In questa immagine il mio primo decollo (lezione introduttiva 1.1) da Lugano-Agno:
http://gallery.avilu.ch/gallery/scuoladivolo/HBPEH_09052010_M?full=1