- 24 Gennaio 2010
- 779
- 0
Bene, bene, bene...
Fate un bel respiro, ce ne sono un bel po' di foto...
Con "rifatevi gli occhi" non mi riferisco alla qualità delle foto (quelle spettacolari le ho viste su A.net), ma mi riferisco alla varietà di fauna presente a questo salone.
Che dire, due parole sull'ILA.
What?
E' un salore aeronautico internazionele, a livello europeo credo sia secondo, dopo Farnbourogh.
Where?
Si svolge a Berlino, nell'aeroporto Schonefeld (tra poco unico aeroporto di Berlino, infatti Thempelof ha già chiuso e Tegel lo seguirà a breve, il cantiere di ampliamento è immenso, cosi come lo sarà il nuovo terminal)
When?
Si svolge ogni due anni, alternandosi con il salone di Parigi LeBourget.
Who?
Il salone è organizzato da EADS (European Aeronautic Defence and Space Company, comprende Airbus, Eurocopter, ATR), infatti a Boeing, come spazio promozionale, è stato riservato un mini stand in uno dei padiglioni, nient'altro.
Il report riguarda la giornata di Giovedì 10, business-day, quindi poca gente di intralcio, poca fila per salire a bordo degli aerei.
Il meteo non è stato dei migliori, niente pioggia, qualche ora di azzurro, altrimenti bianco schifo durante alcune esibizioni.
Passiamo alle foto, buona visione.
Facciamo un po' d'ordine, cosa riconoscete da questa foto?
And here we go...
Lockheed C-5B Galaxy
Boeing E-3A Sentry
Rockwell B-1B Lancer
Boeing B-52H Stratofortress
Boeing KC-135 Stratotanker
Boeing C-17A Globemaster III
Dornier UH-1D Iroquois
Alenia C-27J Spartan (Italia's got talent... )
Eurocopter EC-665 Tiger UHT
VFW-Fokker CH-53G
Saab JAS39C Gripen
Airbus A310-304 MRTT (Multi Role Tanker Transport)
Douglas C-47B Skytrain - Vallentuna Aviatörförening
Westland Sea King Mk41
Douglas DC-6B - Red Bull
North American B-25J Mitchell - Red Bull
Non sono ancora tutte, una seconda parte è ancora work in progress...
Le altre, se vi va, le troverete su Flickr.
Spero vi siano piaciute, un salutone a tutti!
Fate un bel respiro, ce ne sono un bel po' di foto...
Con "rifatevi gli occhi" non mi riferisco alla qualità delle foto (quelle spettacolari le ho viste su A.net), ma mi riferisco alla varietà di fauna presente a questo salone.
Che dire, due parole sull'ILA.
What?
E' un salore aeronautico internazionele, a livello europeo credo sia secondo, dopo Farnbourogh.
Where?
Si svolge a Berlino, nell'aeroporto Schonefeld (tra poco unico aeroporto di Berlino, infatti Thempelof ha già chiuso e Tegel lo seguirà a breve, il cantiere di ampliamento è immenso, cosi come lo sarà il nuovo terminal)
When?
Si svolge ogni due anni, alternandosi con il salone di Parigi LeBourget.
Who?
Il salone è organizzato da EADS (European Aeronautic Defence and Space Company, comprende Airbus, Eurocopter, ATR), infatti a Boeing, come spazio promozionale, è stato riservato un mini stand in uno dei padiglioni, nient'altro.
Il report riguarda la giornata di Giovedì 10, business-day, quindi poca gente di intralcio, poca fila per salire a bordo degli aerei.
Il meteo non è stato dei migliori, niente pioggia, qualche ora di azzurro, altrimenti bianco schifo durante alcune esibizioni.
Passiamo alle foto, buona visione.
Facciamo un po' d'ordine, cosa riconoscete da questa foto?
And here we go...
Lockheed C-5B Galaxy
Boeing E-3A Sentry
Rockwell B-1B Lancer
Boeing B-52H Stratofortress
Boeing KC-135 Stratotanker
Boeing C-17A Globemaster III
Dornier UH-1D Iroquois
Alenia C-27J Spartan (Italia's got talent... )
Eurocopter EC-665 Tiger UHT
VFW-Fokker CH-53G
Saab JAS39C Gripen
Airbus A310-304 MRTT (Multi Role Tanker Transport)
Douglas C-47B Skytrain - Vallentuna Aviatörförening
Westland Sea King Mk41
Douglas DC-6B - Red Bull
North American B-25J Mitchell - Red Bull
Non sono ancora tutte, una seconda parte è ancora work in progress...
Le altre, se vi va, le troverete su Flickr.
Spero vi siano piaciute, un salutone a tutti!
Ultima modifica: