Perche' certe cose non le potresti fare con 200 ore di volo , quindi i ragazzini incoscienti per selezione naturale si accartocciano prima .Mi sembqa solamente un grande business. Come mai i piloti,tolta qualche eccezione, sono tutti avanti con letà,60-65 anni non sono troppi ??? Non è che sono corse fatte solo per chi se le può permettere? Creado che se queste gare più fossero aperte, economicamente parlando,qualche ragazzino incoscente ma con la freschezza nella mente,li metterebbe daccordo tutti.
E' stato 'accorpato' a questo, altrimenti la discussione si raddoppiava.Che fine ha fatto il mio post?? Mi ripeto: eccessivamente estremi, non mi piacciono. Ma i gusti non si discutono...
No, no, non c'è proprio più... altro che "accoRpato", è stato direttamente "accoPpato"E' stato 'accorpato' a questo, altrimenti la discussione si raddoppiava.
Paolo
I più anziani sono del '56... mio padre è del '54 e gli anni se li porta meglio!
Ah no scusa, ero convinto che avessi aperto tu il thread e che avessero unito il tuo a questo. Come non detto!No, no, non c'è proprio più... altro che "accoRpato", è stato direttamente "accoPpato"
I 'G' invecchiano!I più anziani sono del '56... mio padre è del '54 e gli anni se li porta meglio!