[Video] Red Bull Air Race NY

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Mi sembqa solamente un grande business. Come mai i piloti,tolta qualche eccezione, sono tutti avanti con letà,60-65 anni non sono troppi ??? Non è che sono corse fatte solo per chi se le può permettere? Creado che se queste gare più fossero aperte, economicamente parlando,qualche ragazzino incoscente ma con la freschezza nella mente,li metterebbe daccordo tutti.

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,801
0
Mi sembqa solamente un grande business. Come mai i piloti,tolta qualche eccezione, sono tutti avanti con letà,60-65 anni non sono troppi ??? Non è che sono corse fatte solo per chi se le può permettere? Creado che se queste gare più fossero aperte, economicamente parlando,qualche ragazzino incoscente ma con la freschezza nella mente,li metterebbe daccordo tutti.
Perche' certe cose non le potresti fare con 200 ore di volo , quindi i ragazzini incoscienti per selezione naturale si accartocciano prima .

Old Crow

claudietto

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
865
1
Ho visto l'evento dal vivo a Barcellona in Settembre, veramente un bello spettacolo.
Non credo che sia molto televisivo e dunque difficilmente scalzera' Formula1 o MotoGp dalle preferenze delle masse, ma come evento live secondo me e' molto piu' interessante.

G

gjangj

Guest
Che fine ha fatto il mio post?? Mi ripeto: eccessivamente estremi, non mi piacciono. Ma i gusti non si discutono...