cubana
Utente Registrato
La frequenza di molte rotte era bassissima.Decisamente un'altra AZ.
Sembrava un network di tutto rispetto
Non ti so rispondere in assoluto (almeno non prima di aver fatto qualche ricerca) ma ti posso dire che intorno al 2000 erano in servizio un totale di 28 aa/mm (12 767+8 747+8 MD-11).Domanda su due piedi.
Quale è stato il massimo numero di aerei per lungo raggio posseduti nello stesso momento?
Solo per curiosità e senza fare paragoni con oggi![]()
anche io li collezionavo.....la maggior parte dei miei amici non capiva. se qualcuno volava con una compagnia diversa chiedevo anche che mi portassero le riviste di bordoChe spettacolo... e che nostalgia i timetables, io li collezionavano, peccato non li stampino più
Same here. L' ultimo timetable che sono riuscito a reperire [e che tra l' altro è ancora in bella vista tra libri e riviste in salotto] è quello dell' ultima estate in cui l' hub a MXP era ancora in piedi. Sarò un nostalgico nato, ma mi fa ancora un certo effetto pensare che, solo qualche anno fa, facevo scalo a Milano per andare a WAW, SVO, JFK, DEL e così via dicendo...Che spettacolo... e che nostalgia i timetables, io li collezionavano, peccato non li stampino più
Spettacolare, grazie a tutti per le preziose informazioni.1956
http://www.timetableimages.com/ttimages/az5908i.htm
1960
http://www.timetableimages.com/ttimages/az6006.htm
http://www.timetableimages.com/i-a/az6504a.jpg
1961
http://www.timetableimages.com/ttimages/complete/az61/az61-03.jpg
qui trovate i timetable passati.per alcuni c'è anche il dettaglio con gli orari e route map...vero amarcord.buon divertimento
http://www.timetableimages.com/ttimages/az.htm