[FLR 26.06.10] Taaante foto diverse dal solito

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ciao Piero ..!! Bhè devo riconoscere che lo spotting point provato da voi alla mattina si è rivelato davvero ottimo..!! Come sempre la qualità delle tue foto è superba ! Molto belle ..complimenti..;)
Di seguito le mie (le metto qui per non aprire un ulteriore 3d) e devo dire che stavolta sono soddisfatto degli scatti..!!
Un ringraziamento a CTALIRQ per la disponibilità e per l'ospitalità..:)

Nelle prossime foto ho provato a fare una specie di panning..:) giudicate voi il risultato..

Ed è tutto ..un Grazie a tutti per il pomeriggio passato insieme!!

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,676
190
36
Firenze, Toscana.
Complimenti!!! Spottare dalla torre, sopratutto il pomeriggio, è molto suggestivo!
Se volete un consiglio, c'è un altro spotting point lungo la perimetrale opposta, dove c'è il vor per intenderci. Arrivarci è un pò difficile perchè ci sono molti campi da attraversare alla selvaggia. Ma alla fine vengono belle foto al pomeriggio!

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,676
190
36
Firenze, Toscana.
Nella vecchia via del Termine. Raggiunta l'aerostazione si prosegue verso gli autonoleggi... la strada però è stata chiusa da un paio di anni. Ci si accede solo a piedi o con il badge Adf. Era un bel punto di ritrovo per appassionati... peccato.

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
x ANDREFLR: le prime dalla torre (se non sbaglio) sono belle e nitide BRAVO ,ma se posso permettermi di darti due consigli,devi stare più attento a i tagli, inquadrature e contrasti vari.

come del resto nelle altre foto che seguono...ma vedrai che riprovando continuamente impari in fretta!
Cmq hai la fortuna di avere ottimi colleghi a Firenze,che ti possono dare una mano!

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Chapeau Piero!!! Foto da urlo!!! Grazie a tutti per la giornata.
Eravamo proprio nella terrazza della torre :D Grazie anche da parte mia a CTALIRQ ;)
Alla prossima!!! ;)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Foto assolutamente fantastiche....mai viste prima d'ora da FLR. Non cominciare come fa' qualcuno a dire ""consigli e critiche"", non esistono ne gli uni ne le altre. Lo so che lo fai per educazione ma queste foto sono da antologia.

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
ragazzi complimenti veramente!con l'occasione vi do' una info! i giorni che vanno dal 4 al 9 Luglio c'e' un congresso d Medicina Mondiale ,segnalata
Presenza anche di premi Nobel...Voli piu' affollati del solito e spero di vedere anche traffico BIZ sostenuto e qualche volo Extra!;)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie mille a tutti, sono contento che vi siano piaciute! :D

Pieroooooo........sono bellissime, ahahahahah....per il panning che ti è venuto fenomenale, come detto da me e Ale ti beccherai l'applauso, ma il pranzo lo paghi ugualeeeeeeee:p:p;):D:D
Appena pronte arrivano anche le mie......
Alla Prossima e thanks per ca bellissima giornata a tutti e un grazie speciale a CTALIRQ!!!!
haha ciao marce! dopo quessta foto il pranzo me lo pagate voi 2!!! :roll::roll:

Ciao Piero ..!! Bhè devo riconoscere che lo spotting point provato da voi alla mattina si è rivelato davvero ottimo..!! Come sempre la qualità delle tue foto è superba ! Molto belle ..complimenti..;)
Di seguito le mie (le metto qui per non aprire un ulteriore 3d) e devo dire che stavolta sono soddisfatto degli scatti..!!
Un ringraziamento a CTALIRQ per la disponibilità e per l'ospitalità..:)

Ed è tutto ..un Grazie a tutti per il pomeriggio passato insieme!!
Ciao andre grazie per il commento! :D
sabato mattina che ne diresti di tornarci??
ps, ottime foto, la piccola canon fa sempre il suo lavoro ottimamente! il meridiana in atterraggio rende benissimo la sensazione di velocità!!

Chapeau Piero!!! Foto da urlo!!! Grazie a tutti per la giornata.
Eravamo proprio nella terrazza della torre :D Grazie anche da parte mia a CTALIRQ ;)
Alla prossima!!! ;)
ciao ale grazie mille e complimenti per il TR, l'ho appena visto di la!
la prossima volta la controspottata dal tb9 è d'obbligo!!! :roll:

Foto assolutamente fantastiche....mai viste prima d'ora da FLR. Non cominciare come fa' qualcuno a dire ""consigli e critiche"", non esistono ne gli uni ne le altre. Lo so che lo fai per educazione ma queste foto sono da antologia.
grazie mille per il commento stè! alla fine trovo che si possa sempre imparare qualcosa in tutto quello che facciamo, e se qualcuno volesse dire la sua sono ben lieto di ascoltarlo! :D

ragazzi complimenti veramente!con l'occasione vi do' una info! i giorni che vanno dal 4 al 9 Luglio c'e' un congresso d Medicina Mondiale ,segnalata
Presenza anche di premi Nobel...Voli piu' affollati del solito e spero di vedere anche traffico BIZ sostenuto e qualche volo Extra!;)
uhu grazie per la dritta david! speriamo veramente che atterri qualcosa di interessante! a gennaio per pitti uomo in 2 giorni son riuscito a beccare solo 2 Kingair!!! :D

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Senza parole...

Sono bellissime, tra le più belle viste da FLR sul forum. Bravissimo, bravissimo, bravissimo.
Grandi scatti e soggetti uno più interessanti dell'altro.

Spero di vederne altre molto presto: a FLR avete un traffico davvero interessante e - a giudicare da questi scatti - anche un paio di spotting-point invidiabili. Avanti così!

Chris