nooo pessimo!! XDchi di spada ferisce.... uahaahauah
invece su di me potrebbero costruirci tranquillamente l'aerostazionenooo pessimo!! XD
però se ci fai caso tra gli incisivi c'è spazio a sufficienza per la nuova pista :roll::roll::roll::roll:
Ric un finesttimana si può organizzare una spottata in compagniaLa cosa ironica è che siamo tutti fotografi ed appassionati che bazzicano FLR e non ci conosciamo
Ric
La cosa ironica è che siamo tutti fotografi ed appassionati che bazzicano FLR e non ci conosciamo
Ric
sabato mattina che ne pensate?Ric un finesttimana si può organizzare una spottata in compagnia
ohoh appena arrivato già sfotte!!! E' arrivato Richard GereQuale miglior thread per presentarsi ? Appena iscritto, ma facente parte della truppa, che saluto, che sabato pomeriggio se ne stava in Torre a Peretola.Anche io mi unisco ai ringraziamenti a CTALIRQ, che ci ha permesso di vedere come si gestisce il nostro 'piccolo' aeroporto. Preciso che non sono uno spotter, ma appassionato di volo e di simulazione...è stato bello vedere la somiglianza piuttosto fedele fra simulazione 'online' e realta'.Sempre chiaramente, con le dovute differenze
Un saluto a tutti, Flavio. ( mamma che brutti ceffi in foto pero'..soprattutto ALE-346! Si scherza ovviamente... )
:roll::roll:uhh..si torna nel mio vecchio spotting point a quanto ho capito (era oltre il cancello del "quagliodromo")...però botta di ignoranza: dove è il parcheggio dei motorini??
Ric