[FLR 26.06.10] Taaante foto diverse dal solito

Freddie

Utente Registrato
28 Giugno 2010
10
0
Quale miglior thread per presentarsi ? Appena iscritto, ma facente parte della truppa, che saluto, che sabato pomeriggio se ne stava in Torre a Peretola.Anche io mi unisco ai ringraziamenti a CTALIRQ, che ci ha permesso di vedere come si gestisce il nostro 'piccolo' aeroporto. Preciso che non sono uno spotter, ma appassionato di volo e di simulazione...è stato bello vedere la somiglianza piuttosto fedele fra simulazione 'online' e realta'.Sempre chiaramente, con le dovute differenze :)

Un saluto a tutti, Flavio. ( mamma che brutti ceffi in foto pero'..soprattutto ALE-346! Si scherza ovviamente... :D :D )

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Quale miglior thread per presentarsi ? Appena iscritto, ma facente parte della truppa, che saluto, che sabato pomeriggio se ne stava in Torre a Peretola.Anche io mi unisco ai ringraziamenti a CTALIRQ, che ci ha permesso di vedere come si gestisce il nostro 'piccolo' aeroporto. Preciso che non sono uno spotter, ma appassionato di volo e di simulazione...è stato bello vedere la somiglianza piuttosto fedele fra simulazione 'online' e realta'.Sempre chiaramente, con le dovute differenze :)

Un saluto a tutti, Flavio. ( mamma che brutti ceffi in foto pero'..soprattutto ALE-346! Si scherza ovviamente... :D :D )
ohoh appena arrivato già sfotte!!! E' arrivato Richard Gere :D

G-BOAG

Utente Registrato
17 Marzo 2007
130
0
LIRQ-EDDF-KVRB
Complimenti davvero per le foto! Stupende!!! Ma tutti questi biz da quando in qua bazzicano FLR? Quando spottavo io il traffico era sempre lo stesso...
Una domanda seria invece: ma il Tampico dell'aeroclub in foto è una recente acquisizione? Dalla bandiera e dalla registrazione si vede chiaramente che è/era tedesco... EG e GO ci sono ancora all'AeC?
Ciao a tutti, GB

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
uhh..si torna nel mio vecchio spotting point a quanto ho capito (era oltre il cancello del "quagliodromo")...però botta di ignoranza: dove è il parcheggio dei motorini??
Ric
:roll::roll:

è li davanti alle casse dei parcheggi! :D
se preferite via della cupola o in 23 non ci sono problemi! :D