info cargo Pisa

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mi dispiace per qualcuno che dovra' fare una levataccia ma....:
6 Luglio
GHA-PSA 06.00 local
PSA-MSQ 08.00 local
Antonov AN12 compagnia RUBY STAR

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
La levataccia l'abbiamo fatta, ma purtroppo non l'AN12 che è stato cancellato :(
Ecco cosa è arrivato alle 06:31, unica chicca della mattinata A318 Global Jet Luxembourg, a seguire i soliti Cargo della mattina FedEx con EI-FXK e DHL con G-BIKI

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mi dispiace molto per l'AN12....strano perche' ieri sera il volo era ancora confermato. Meno male e' arrivato il 318 ma certo mi sento un po' responsabile di avervi mandato in testata alle 6 e poi il volo non e' arrivato.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Mi dispiace molto per l'AN12....strano perche' ieri sera il volo era ancora confermato. Meno male e' arrivato il 318 ma certo mi sento un po' responsabile di avervi mandato in testata alle 6 e poi il volo non e' arrivato.
Ma che dici!!!
Cmq la mattinata è stata profiqua, 318 privato e finalmente ho fatto il Fedex con buona luce!!!!;):D

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ma che dici!!!
Cmq la mattinata è stata profiqua, 318 privato e finalmente ho fatto il Fedex con buona luce!!!!;):D
Straquoto Marcello! Non ci sono problemi! Siamo una squadra, si vince e si perde tutti insieme, che poi non abbiamo proprio perso nulla perchè ci siamo fatti il 318 :) In più è stato divertente essere lì così presto!!! ;) Anche io ho migliorato il FedEx!!!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Straquoto Marcello! Non ci sono problemi! Siamo una squadra, si vince e si perde tutti insieme, che poi non abbiamo proprio perso nulla perchè ci siamo fatti il 318 :) In più è stato divertente essere lì così presto!!! ;) Anche io ho migliorato il FedEx!!!
Molto belle! Finalmente il Fedex ufficiale! ;)

Io - a causa di macchina KO - ho dovuto dare forfait...

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Una levataccia proficua comunque,Stefano non preoccuparti nessun problema,sono cose che succedono le cancellazioni dell'ultima ora !!
Bravi ....avete comunque beccato qualcosa di veramente ganzo,il 318 non si vede spesso !
Saluti.
Moonflower.