Forza che ce la puoi fare....In fondo si tratta delle 8.00.Wow... Speriamo di riuscire nell'impresa! Non lascio dichiarazioni Silenzio stampa
Ci proveremo!!!!!!!! sempreWow... Speriamo di riuscire nell'impresa! Non lascio dichiarazioni Silenzio stampa
No!!!! Delle 6.....Forza che ce la puoi fare....In fondo si tratta delle 8.00.
Ma che dici!!!Mi dispiace molto per l'AN12....strano perche' ieri sera il volo era ancora confermato. Meno male e' arrivato il 318 ma certo mi sento un po' responsabile di avervi mandato in testata alle 6 e poi il volo non e' arrivato.
Straquoto Marcello! Non ci sono problemi! Siamo una squadra, si vince e si perde tutti insieme, che poi non abbiamo proprio perso nulla perchè ci siamo fatti il 318 In più è stato divertente essere lì così presto!!! Anche io ho migliorato il FedEx!!!Ma che dici!!!
Cmq la mattinata è stata profiqua, 318 privato e finalmente ho fatto il Fedex con buona luce!!!!
Molto belle! Finalmente il Fedex ufficiale!Straquoto Marcello! Non ci sono problemi! Siamo una squadra, si vince e si perde tutti insieme, che poi non abbiamo proprio perso nulla perchè ci siamo fatti il 318 In più è stato divertente essere lì così presto!!! Anche io ho migliorato il FedEx!!!
Per ora nessun 747 o grossi liners in vista...purtroppo!coraqggio ragazzi non sara' mica il primo appuntamento dhe avete preso buca ,vero?
Ma nessun CHT con 747? ricordate il Jumbone della Quantas?