blueSid
Utente Registrato
Quoto, stupende ChrisChe dire, bellissime tutte!
Grazie!
Paolo
Quoto, stupende ChrisChe dire, bellissime tutte!
Grazie!
Paolo
Sempre spettacolare Engadin Airport St. Moritz in questa veste acrobatica.
A chi ancora non lo sapesse, ricordo che lo scalo di Samedan è l'aeroporto più alto d'Europa (m. 1707).
Web: http://www.engadin-airport.ch/
Confermo quanto già detto sopra da altri. La bella Connie è grounded per il momento.bellissime chris, e il super costellation???
Alla prossima Ennio. Io purtroppo sono arrivato su verso le 13, quando il tempo stava peggiorando. Postaci qualche bella foto col sole, mi raccomando.(...) una giornata divisa a metà, al mattino una luce strepitosa, al pomeriggio ora di display tempo chiuso con leggere schiarite, peccato non esserci incontrati sarà per la prox. (...)
E, aggiungo, la linea ad alta tensione disturba parecchio anche chi fa foto.(...) Ma tutti quei fili che si vedono nelle foto? Una linea elettrica in aeroporto è proprio quello che ci vuole
Purtroppo la decisione di fare la trasferta l'ho presa all'ultimo minuto. Su ho tenuto gli occhi aperti, certi che foste in zona. Purtroppo non vi ho proprio visti: magari eravate tra gli spotter con gilet arancione sull'apron? Io sono rimasto fuori. Alla prossima!Belle Chris, è stata una belle giornata, mi spiace non essersi visti..alla Prox
Prima o poi ce la faranno i nostri eroi ad incontrarsi!Alla fine non ce l'ho fatta a venire su, mi spiace!
Il PC21 piace tanto anche a me. Vederlo in volo è ancora più impressionante: come ho detto, sembra quasi un jet!Il PC-21 è di una eleganza unica!!!
Couchevel non e' piu' alto?Sempre spettacolare Engadin Airport St. Moritz in questa veste acrobatica.
A chi ancora non lo sapesse, ricordo che lo scalo di Samedan è l'aeroporto più alto d'Europa (m. 1707).
Web: http://www.engadin-airport.ch/
Anch'io mi sono chiesto se chourchevel superasse il "mio" aeroporto. Diciamo che è su a oltre 2000m ma mi sa che non è considerato aeroporto.Couchevel non e' piu' alto?