Qualcuno di voi forse storcerà il naso, ma un mesetto fa dopo le ultime fotografie accettate su a.net, mi sono detto :" C'è qualcosa che non va " vuoi alcune impostazioni fatte così così , vuoi per stress vari , non riuscivo più a mettere a fuoco il tutto... come volevo .. e dopo una riflessione fatta con Bandabarsotti, ho deciso di rimettermi a studiare a modo il significato di fotografia..tanto che mi sono rrimesso a fare foto usando più la testa che il cuore... e cercando di mettere a fuoco le cose al meglio.... migliorandomi... poi è balenata l'idea di cambiare.... e ponderato bene.... la cosa... Ho venduto la bimba grande (La d80)..... mantenendomi per fare qualche scatto ... la piccola (d40) visto che non uso la reflex solo per gli aerei, ma per la fotografia in generale.... e soprattutto quella di "servizio" ho deciso di orientarmi sulle ultime ... Nikon d300s o (per la gioia dei canonisti la D7)... Scanzata la Canon per un concetto prettamente di Cuore .... e di parco ottiche che dovrei rifare... Stò scegliendo fra D90 e D300..... In molti mi stanno dicendo che tra un pianto ed un lamento è meglio la D300 però sono pareri di Negozianti.... Vorrei sapere i pareri di chi ha D90 e di chi Ha D300 .... in modo da farmi un idea più chiara..... Grazie del vs tempo. Alessandro