LSZS
Utente Registrato
ragazzi, provate a controllare anche in myaviation.net.
Visto che sono postate alcune foto anche li con lo stesso nome
Visto che sono postate alcune foto anche li con lo stesso nome
Quoto, dopo questo fatto non tenterò nemmeno di spedirne una. Al massimo le metto qua o flickrOra ho un motivo in più per non mettere foto su airliners. Per carità!!!! E le hanno pure accettate. Ma mi chiedo: che razza di sito è uno che lascia fare queste cose???!!!
Ciao Ciao!!
Guarda secondo me loro non c'entrano niente per una volta. Infatti non possono sapere se quella persona è realmente l'autore della foto ma sta nella buona educazione della gente non rubare foto e purtroppo questo personaggio mancaOra ho un motivo in più per non mettere foto su airliners. Per carità!!!! E le hanno pure accettate. Ma mi chiedo: che razza di sito è uno che lascia fare queste cose???!!!
Ciao Ciao!!
Mi spiace contraddirti ma, a parer mio, chi decide di aprire un sito in cui gli utenti possono inserire le proprie foto, DEVE vigilare anche su questi fatti e in caso procedere con la bannatura dell'utente. Sarebbe molto semplice risolvere la cosa: basterebbe che ogni utente prima di caricare la propria foto sul database mettesse sulla foto la propria firma (nome e cognome).Guarda secondo me loro non c'entrano niente per una volta. Infatti non possono sapere se quella persona è realmente l'autore della foto ma sta nella buona educazione della gente non rubare foto e purtroppo questo personaggio manca
bravooo!!! poi bisogna prendere la foto di questo idiota e metterla in home page su A.net,JP,Aircraft-Spotting.com(<-- ), etc... per far vedere a tutti che faccia ha il fallimentoHo scritto a uno screener che conosco, stanno investigando su questa persona.
Fabio
straquoto: stavolta A.Net non ha nessuna colpa!!!!!Assurdo...immagino le vostre incazzature. Mentre non hanno senso tutti i commenti su airliners...come si può lontanamente pensare di vigiliare su una cosa del genere? Sulla base delle segnalazioni banneranno sicuramente il tizio, nessuno ha detto il contrario.
Guarda Andrea, effettivamente dopo aver scoperto una cosa di questo tipo ti viene sì da dire... che caxxo le metto a fare?? spero infatti che l'amministrazione di questo forum prenda dei seri provvedimenti sulla NON-SCARICABILITA' delle foto.. non ci vuol niente infondo credo a rendere una foto non scaricabile da un sito me solo GUARDABILE.Il watermark non mi piace, allora non le metterò più e faccio prima.
Che peccato.
Si, è fattibile. In alcuni siti infatti se fai tasto destro sull'immagine ti compare la finestra di avviso. Praticamente non puoi nemmeno vedere le proprietà ti tale immagineGuarda Andrea, effettivamente dopo aver scoperto una cosa di questo tipo ti viene sì da dire... che caxxo le metto a fare?? spero infatti che l'amministrazione di questo forum prenda dei seri provvedimenti sulla NON-SCARICABILITA' delle foto.. non ci vuol niente infondo credo a rendere una foto non scaricabile da un sito me solo GUARDABILE.
Andrea.