Ladro di foto su A.net

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
ragazzi, provate a controllare anche in myaviation.net.
Visto che sono postate alcune foto anche li con lo stesso nome

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Ora ho un motivo in più per non mettere foto su airliners. Per carità!!!! E le hanno pure accettate. Ma mi chiedo: che razza di sito è uno che lascia fare queste cose???!!!

Ciao Ciao!!
Quoto, dopo questo fatto non tenterò nemmeno di spedirne una. Al massimo le metto qua o flickr

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Ora ho un motivo in più per non mettere foto su airliners. Per carità!!!! E le hanno pure accettate. Ma mi chiedo: che razza di sito è uno che lascia fare queste cose???!!!

Ciao Ciao!!
Guarda secondo me loro non c'entrano niente per una volta. Infatti non possono sapere se quella persona è realmente l'autore della foto ma sta nella buona educazione della gente non rubare foto e purtroppo questo personaggio manca

connie1047

Utente Registrato
Guarda secondo me loro non c'entrano niente per una volta. Infatti non possono sapere se quella persona è realmente l'autore della foto ma sta nella buona educazione della gente non rubare foto e purtroppo questo personaggio manca
Mi spiace contraddirti ma, a parer mio, chi decide di aprire un sito in cui gli utenti possono inserire le proprie foto, DEVE vigilare anche su questi fatti e in caso procedere con la bannatura dell'utente. Sarebbe molto semplice risolvere la cosa: basterebbe che ogni utente prima di caricare la propria foto sul database mettesse sulla foto la propria firma (nome e cognome).

redcoat78

Utente Registrato
22 Dicembre 2005
1,431
0
Piemonte & MXP
vabbè dai non diamo sempre colpa ad A.net... qui abbiamo di fronte un povero pirlx che evidentemente non ha nulla da fare nell'arco della sua giornata...
Ma che soddisfazione ci provi a vedere pubblicate foto non tue? Allora a sto punto metti quelle di Tokunaga...;-)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Ho scritto a uno screener che conosco, stanno investigando su questa persona.

Fabio
bravooo!!! poi bisogna prendere la foto di questo idiota e metterla in home page su A.net,JP,Aircraft-Spotting.com(<--;););) ), etc... per far vedere a tutti che faccia ha il fallimento

simo.simo

Utente Registrato
2 Settembre 2008
63
0
Milano
www.simonesimone.it
Assurdo...immagino le vostre incazzature. Mentre non hanno senso tutti i commenti su airliners...come si può lontanamente pensare di vigiliare su una cosa del genere? Sulla base delle segnalazioni banneranno sicuramente il tizio, nessuno ha detto il contrario.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Assurdo...immagino le vostre incazzature. Mentre non hanno senso tutti i commenti su airliners...come si può lontanamente pensare di vigiliare su una cosa del genere? Sulla base delle segnalazioni banneranno sicuramente il tizio, nessuno ha detto il contrario.
straquoto: stavolta A.Net non ha nessuna colpa!!!!!

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
ahahaaha
Il JAL è mio
e pensare che non ho mai mandato niente ad airliners
Forse anche altre mie sono li
ma chi ha voglia di controllare
lunedì lettera dell'avvocato sicuro, che tanto non lo pago
vediamo di portare a casa un pò di soldini

Grazie per la segnalazione!

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
si effettivamente a.net non ha colpe stavolta.
Però, c'è gente che manda le sue originali e vengono rifiutate più volte e queste qua rubate passano come niente. Questa è l'unica cosa su cui riflettere.
Sto piccio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che gente, nn ho parole... che tristezza... :(

Ragazzi, un consiglio, se pubblicate qualcosa su questo forum come su altri mettete un watermark o qualcos altro... tipo dei copiright abbastanza evidenti... secondo me conviene... tanto le foto vengono apprezzate con le scritte, almeno da parte mia... è un peccato vedere come idioti del genere possano andare a pubblicare foto di altri così gratuitamente...

Chiedo all'amministrazione del forum... non è possibile rendere le foto NON SCARICABILI da Aviazione Civile???? Se andiamo avanti così la gente si stufera di mettere foto qui sopra... personalmente, come a tutti darebbe un fastidio allucinante una cosa di questo tipo.

Io personalmente preferisco che la foto me la chieda piuttosto qualcuno in pvt ma ke in pubblica nn siano scaricabili, ci sono i nostri indirizzi mail apposta per poter essere contattati in privato.

Andrea.

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
e spera che l'abbia pubblicata solo in a.net. Pensa se vende l'immagine. Fa soldi a scapito di voi altri che avete fatto delle belle opere.

[ot]
Ho gia capito che dovrò chiedere a Davide ita di spiegarmi come fare a mettere i watermark visto che domani farò un po' di foto e volevo pubblicarle nel mio 1° thread fotografico.
Preparati per domenica [Fine OT]

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Io come già detto più volte ho piacere a mettere le foto qui piuttosto che airliners, mi dispiace che poi qualcuno se ne approfitti, fanno piacere le 448 visite comunque.

Il watermark non mi piace, allora non le metterò più e faccio prima.
Che peccato.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Il watermark non mi piace, allora non le metterò più e faccio prima.
Che peccato.
Guarda Andrea, effettivamente dopo aver scoperto una cosa di questo tipo ti viene sì da dire... che caxxo le metto a fare?? spero infatti che l'amministrazione di questo forum prenda dei seri provvedimenti sulla NON-SCARICABILITA' delle foto.. non ci vuol niente infondo credo a rendere una foto non scaricabile da un sito me solo GUARDABILE.

Mi dispiace moltissimo per quello che è accaduto... ma ci pensate?? Quante foto nostre saranno in giro e noi non ce ne accorgiamo?? Magari anche su forum stranieri... di gente che si finge venuta in Italia??

Era da immaginarselo che la vigliaccheria regnasse sovrana in questi contesti...

Andrea.

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Il problema si potrebbe risolvere mettendo qui le foto a 800 x 600; come definizione è sufficiente perchè siano ben visualizzate sul forum, ma è troppo bassa perchè venga accettata su A.net & similia, scoraggiando così il furto.

Rendere le foto solo visualizzabili ma non scaricabili è un piccolo impedimento, basta fare "Stamp" + incolla in un editor è il limite è superato,

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
43
Busto Arsizio
Guarda Andrea, effettivamente dopo aver scoperto una cosa di questo tipo ti viene sì da dire... che caxxo le metto a fare?? spero infatti che l'amministrazione di questo forum prenda dei seri provvedimenti sulla NON-SCARICABILITA' delle foto.. non ci vuol niente infondo credo a rendere una foto non scaricabile da un sito me solo GUARDABILE.

Andrea.
Si, è fattibile. In alcuni siti infatti se fai tasto destro sull'immagine ti compare la finestra di avviso. Praticamente non puoi nemmeno vedere le proprietà ti tale immagine