Qatar a340 a olbia

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Ciao purtroppo non sono riuscito a beccarlo mentre atterrava e mentre fotografo il 340 è atterrato il bus privato e quindi mi è scappato pure quello e vabbè

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Continua cosi'.Ottimo lavoro.
Andro' controcorrente ma a me ha colpito (340 a parte) L'HS-125.700 inglese.Difficile beccare un originale Hawker Siddeley.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,762
1,145
Rapallo, Liguria.
Ad agosto io e un altro forumista spotter saremo da quelle parti, non sarebbe male fare qualche scatto insieme ;)
Magari ci vediamo, quando sono da quelle parti un salto in testata della 24 quando ci sono gli approcci dal mare lo faccio sempre (anche a costo di rischiare incidenti di ogni tipo:))
Sono però uno spotter del tutto anomalo, ovvero gli aerei me li sto a guardare come un bambino e mi porto a casa solo il loro ricordo stampato negli occhi! (anche perchè ho una macchina fotografica che fa pena!:))

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Magari ci vediamo, quando sono da quelle parti un salto in testata della 24 quando ci sono gli approcci dal mare lo faccio sempre (anche a costo di rischiare incidenti di ogni tipo:))
Sono però uno spotter del tutto anomalo, ovvero gli aerei me li sto a guardare come un bambino e mi porto a casa solo il loro ricordo stampato negli occhi! (anche perchè ho una macchina fotografica che fa pena!:))
molto volentieri ;)