Modelli Aerei - Postate qui!!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
due bei gioiellini Filippo. il mio ultimo acquisto è un B747-200 Continental oc Inflight200 preso in offerta, appena finisco di sistemare le foto dell' A380 magari ve lo mostro. ah dimenticavo, in Olanda dovrebbe arrivare l' MD80 AZ 1:200 JetX.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
'onasera, per chi chiedeva qualcosa ad elica..un pezzo interessante potrebbe essere questo Electra nei colori della allora Eastern

cambiando genere invece ma sempre rimanendo sul retrò...

:D:D

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Per gli appassionati (io sono fra quelli), ecco qualche regionale a elica. Nella mia collezione, sempre in tema di regionali, ho anche alcuni Jet (fra i quali l' E145 AZ già postato da Filippo Randazzo), più avanti metterò qualche foto.

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
Per curiosità...ma quanto costano i modelli comprati a bordo? per esempio tra pochi giorni volerò ancora con Meridiana e per la prima volta con WindJet...su Meridiana è possibile fare questo acquisto? e se si...quanto costa un singolo modellino?

Grazie in anticipo per le risposte :)

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Diego che mi risulti IG non vende i modelli a bordo degli m80, potrei sbagliarmi ma mi pare proprio di no.

@ Alfly...anche a me piacciono molto i "piccoletti". Il Dash Olympic new colors è molto bello.

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
Grazie Filippo...ho visto che sei abbastanza appassionato...non è che potresti aiutarmi? Vorrei appunto sapere se vendono il modellino del MD80 di Meridiana...che volevo regalarlo alla mia fidanzata...in quanto è l'aereo che ci sta facendo incontrare tutte le volte...visto che lei vive purtroppo in Sicilia....e mi piacerebbe appunto farle questo regalo :)

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Per curiosità...ma quanto costano i modelli comprati a bordo? per esempio tra pochi giorni volerò ancora con Meridiana e per la prima volta con WindJet...su Meridiana è possibile fare questo acquisto? e se si...quanto costa un singolo modellino?

Grazie in anticipo per le risposte :)
Qualche anno fa acquistai a bordo di un A319 Meridiana il relativo modello. Per quanto riguarda però l' MD80 temo proprio che sia come dice Filippo; anche io non ne ho mai visti.