E' l'Aviation 200, vero?ed eccolo fresco fresco di arrivo...un piccolo gioiello...con un livello di dettaglio da fare tremare inglight....
Embraer 145 Alitalia Express...
C'e' chi li ha ma non ha voglia di postarli !!!ma nessuno ha modellini ad elica?
ciao
andrea
Io qualcosina ho in 1/200...appena ho un minuto li postoma nessuno ha modellini ad elica?
ciao
andrea
si esattoE' l'Aviation 200, vero?
beh direi che non si può proprio perdere...un pezzetto di storia della nostra aviazione!in Olanda dovrebbe arrivare l' MD80 AZ 1:200 JetX
Qualche anno fa acquistai a bordo di un A319 Meridiana il relativo modello. Per quanto riguarda però l' MD80 temo proprio che sia come dice Filippo; anche io non ne ho mai visti.Per curiosità...ma quanto costano i modelli comprati a bordo? per esempio tra pochi giorni volerò ancora con Meridiana e per la prima volta con WindJet...su Meridiana è possibile fare questo acquisto? e se si...quanto costa un singolo modellino?
Grazie in anticipo per le risposte
Quanto li hai pagati?B-737-800 Ryanair & A-320 WindJet entrambi acquistati a bordo
Per quanto riguarda gli ATR. Herpa ha l'esclusiva, e con ottimi risulati direi....Recentemente è uscito anche il 72-500 in livrea Air Dolomiti; aspetto con ansia di vedere le prime foto !!Ottimi, herpa comanda direi!!!