PROBLEMI TECNICI CON FS E ALTRI SIMULATORI: POSTATE QUI!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
ciao a tutti ! a me piace giocare con il flight simulator 98 mad dog e 2000 ! con il mad dog quando sto per toccare terra , sento la voce che mi indica l'altitudine : 400 300 200 100 piedi ! con il flight Simulator 2000 qualsiasi aereo che uso , non sento nessuna voce che mi dice l'altezza in quel momento ! bello vero ??? Mi e' venuto un dubbio non e' che e' il flight 2004 ???? non sono in Itlaia e non posso andare a controllare !!!!
Attenzione: quale Flight Simulator usi? Il 2000?
Se cerchi di usare un prodotto per FS98 o 2000 con FS2004, tranquillo che nel 99,999999999999% dei casi non funziona! Per gli addon di FS2002 ci sono meno problemi.
Non so dirti molto a riguardo, non avendo avuto FS2000 e FS98, ma potrebbe dipendere da qualche file sonoro non installato correttamente...

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
problemi con airbus deluxe wilco-fsx- windows 7

salve a tutti. quando installo l'a320 di wilco deluxe su fsx (64bit) mi dà che la directory non è corretta. Ho provato a ad aggiungere il tutto nella cartella programmi...etc etc /(x86)...etc etc ma non mi installa nulla.

avete suggerimenti?

l'airsimmer a 320 per fsx quando esce?

grazie infinite
Non ho FSX, ma molti addon per FS2004 hanno installer (che odio a morte) che ti fanno installare l'addon ESCLUSIVAMENTE nella cartella che contiene il file eseguibile del gioco (nel mio caso FS9.exe), e copiano il tutto nelle cartelle esatte (io preferisco fare tutto a mano). Per gli aerei, in genere, le cartelle coinvolte sono quella degli aerei stessa, Sound, Gauges, Textures, Modules (non sempre) (almeno con FS2004, con FSX so che i nomi delle cartelle cambiano).
Forse hai selezionato la cartella relativa agli aerei e non quella del gioco?

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Non ho FSX, ma molti addon per FS2004 hanno installer (che odio a morte) che ti fanno installare l'addon ESCLUSIVAMENTE nella cartella che contiene il file eseguibile del gioco (nel mio caso FS9.exe), e copiano il tutto nelle cartelle esatte (io preferisco fare tutto a mano). Per gli aerei, in genere, le cartelle coinvolte sono quella degli aerei stessa, Sound, Gauges, Textures, Modules (non sempre) (almeno con FS2004, con FSX so che i nomi delle cartelle cambiano).
Forse hai selezionato la cartella relativa agli aerei e non quella del gioco?
Io non ho nessun problema di installazione su fsx e win7.
Prova a riscaricare il setup dal sito di fsx

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Ma anche a voi in questa sezione del forum risultano visibili solo gli ultimi 8 messaggi? E gli altri che fine hanno fatto?

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Ciao a tutti,

ho un problema con FS 2004: le piste degli aeroporti di default del gioco invece che apparirmi grige mi appaiono completamente bianche...credo sia un problema di Textures ma non saprei dove mettere le mani.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Andrea

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Puoi reinstallare il gioco... altrimenti devi vedere in quale file .cab dei 4 dischi di installazione si trova la cartella Texture, estrarla e sovrascrivere quella del gioco. Puoi aprire i file .cab con Winrar.

heart-goa

Utente Registrato
31 Agosto 2008
472
0
genova
Ciao a tutti,

ho due mega problemi cn fs2004,
1)quando avvio il volo la scritta in alto fs2004 incomincia a saltare e il computer fa degli strani suoni e questo capita o quando cambio visuale o cosi da un momento all'altro.
2)quando sto facendo un volo succede che va in pausa da solo e poi si riavvia il pc....Qualcuno può aiutarmi?

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
avete presente quando su fs2004 mettete la visuale abitacolo virtuale?perchè è sempre impostata su zoom 0,25?

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
Ciao a tutti,

1)quando avvio il volo la scritta in alto fs2004 incomincia a saltare e il computer fa degli strani suoni e questo capita o quando cambio visuale o cosi da un momento all'altro.
2)quando sto facendo un volo succede che va in pausa da solo e poi si riavvia il pc....Qualcuno può aiutarmi?
2)crasha anche a me a volte,,,quando metto la mappa...

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Ciao a tutti,

2)crasha anche a me a volte,,,quando metto la mappa...
Avete entrambi installato la patch 9.1 ??

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
james, ho iniziato a usare fraps , ma con mia grande sorpresa un filmatino di pochi secondi, 30 secondi pesa moltissimo, anche 270 megabyte una sequenza di corto finale completa 700 megabyte, com'è possibile? per fare un intero volo ci vorrebbero 100 gigabyte, dove sto sbagliando ?

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
james, ho iniziato a usare fraps , ma con mia grande sorpresa un filmatino di pochi secondi, 30 secondi pesa moltissimo, anche 270 megabyte una sequenza di corto finale completa 700 megabyte, com'è possibile? per fare un intero volo ci vorrebbero 100 gigabyte, dove sto sbagliando ?
Fraps l'ho usato una sola volta... hai provato a cambiare la risoluzione del video?