PROBLEMI TECNICI CON FS E ALTRI SIMULATORI: POSTATE QUI!

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
Devi scaricare un programma che si chiama EditVoicepack. Non ricordo dove trovarlo, fai una ricerca con Google e troverai un link!
Il programma ti permette di installare i callsign, che però devi scaricare da Avsim, Flightsim o altri siti. tieni conto che richiede il .NET Framework 1.1 di Microsoft sennò non funziona!
james pensavo fosse più facile,tipo modificare un file dell'aereo con wordpad e togliere la dicitura presente aggiungendo quella che voglio...

flight

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
30
0
Veneto.
www.webalice.it
Io ho il seguente problema: uso fsx e windows 7....

non riesco , improvvisamente, a sentire la voce del controllore atc..Mi sembra di avere controllato tutto !!!!

Inoltre volevo sapere ,per chi utilizza fsx, se riscontrate anche Voi problemi con il nuovo lirn, grazie

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Io ho il seguente problema: uso fsx e windows 7....

non riesco , improvvisamente, a sentire la voce del controllore atc..Mi sembra di avere controllato tutto !!!!

Inoltre volevo sapere ,per chi utilizza fsx, se riscontrate anche Voi problemi con il nuovo lirn, grazie
Per il primo problema non conosco la risposta,ma per quanto riguarda LIRN ti devo dire che io ho qualche problema in approach sull'ILS. Secondo l'avvicinamento mi dovrei schiantare sui monti. Ciao

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Per i più esperti di FSX:
Per un malaugurato errore ho cestinato, e poi via anche dal cestino, i 747-400 di default di FSX ed ora non me li vedo più in giro per gli aereoporti. Qualcuno può dirmi come si può fare a recuperarli?? Grazie per l'aiuto.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Prova a cercare su internet la struttura delle cartelle dei dischi di installazione, così prendi il file dal disco e non devi reinstallare nulla... con FS2004 funziona!

plumbo

Utente Registrato
2 Agosto 2007
195
0
Cittadella, Veneto.
Ciao a tutti!
Ho installato FS2004 su windows 7, ma proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Appena finisce di caricare il volo compare una finestra di errore dicendo che il disco è pieno.

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Una volta mi capitò qualcosa di simile... prova così: vai nella cartella del gioco e cerca il file FS9.exe. Clic con il tasto destro, vai su proprietà. Scegli la scheda "Compatibilità". Metti il flag su "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e scegli "Windows XP Service Pack 2".

scramble

Utente Registrato
2 Giugno 2012
216
0
Roma
Io ormai gestisco tutto manualmente con TTools, cambio livree, aggiorno piani di volo in base ai più recenti che trovo su avsim...recentemente ho messo volotea scaricandomi l'aereo e mettendo i piani di volo utilizzando uN oacchetto di WoAi di una compagnia che non opera più...

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Gentlemen, vi annuncio che il pacchetti AI con i C-27 italiani che sto facendo con MAIW è quasi pronto. Ancora un po' di pazienza ma ci siamo!

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Buongiorno, credo di avere buone possibilità di vincere il premio "problema più strano di FS9".
L'altro giorno riapro il sim dopo un po' di tempo e ho fatto un volo Italia-Grecia e l'ATC prima mi passa dalla Delivery alla Ground, poi Tower, poi Departure......e poi niente Centro nè Milano, nè Roma, nè Atene per poi passarmi all'Approach di Atene.
Ho riprovato a fare allora una serie di LIMC-LIRF con vari aerei e con avvii in modalità provvisoria e niente: Malpensa Delivery, Malpensa Ground, Malpensa Torre, Milano Departure........Roma Approach dopo 1h di volo (velocizzata per i test, ma ho completato anche salite a 1x senza successo). Ho provato a copiare un file ATC.dll da un backup, ma niente. Idee?

bryan78

Utente Registrato
18 Ottobre 2010
32
0
Ciao a tutti, ho provato ad installare il vecchio fs2002 su un portatile con Windows 8.1 ma quando provo a lanciarlo mi da un errore circa un "componente aggiuntivo di terze parti " (traffic.dll).... qualcuno sa la causa/soluzione?
Grazie