Air Vallée: presentati i voli da Rimini per OLB, CAG, MXP, NAP, BEG, CFU e SPU!

Daisy

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2
0
Vi ringrazio per il benvenuto!!
Dite che posso andare tranquilla allora... speriamo bene! Spero di potervi raccontare come sarà andata a questo punto!... mi sta salendo una certa ansia!
Un saluto e grazie ancora!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Small Planet Airlines (già FlyLAL Charters) smetterà a breve di operare per conto di Air Vallée.

Dal 13 Agosto, i voli per CDG ed EFL vengono ora operati con a/m della francese Europe Airpost.

Segnalo che è stata aggiunta anche la destinazione Zakinthos per tutto Agosto, col D328.
Corfù è stata raddoppiata in 3 date di Agosto.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Aggiungo anche che la destinazione Belgrado è stata cancellata dopo solo 2 settimane di operazioni.

LIPY

Utente Registrato
22 Luglio 2006
1,956
0
50
Ancona - AOI
www.aeroportomarche.it
Mi chiedo: come può un aeroporto affidare la propria immagine ed il proprio sviluppo ad un vettore che fissa i propri operativi quasi settimanalmente?

Quanta garanzia è offerta al viaggiatore che si affida a questa compagnia?

Mi pare di rivedere il film di ClubAir...

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
Mamma mia... oggi ho prenotato un volo rmi-efl-rmi e mi ero dimenticato di questa discussione...
Come sono i 737 di europeairpost? Avrò i dejavu di EI-CWW ed EI-DOV? :-S
Cmq farò un bel trip report al ritorno, la mia cara reflex mi accompagnerà in questo viaggio... :-D

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
L'altro giorno feci il check-in del Rimini-Napoli: 6 passeggeri, entusiasmante! La media dovrebbe essere sempre questa, su per giù. Quando va bene si arriva a 20 persone, ma non di più

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Mamma mia... oggi ho prenotato un volo rmi-efl-rmi e mi ero dimenticato di questa discussione...
Come sono i 737 di europeairpost? Avrò i dejavu di EI-CWW ed EI-DOV? :-S
Cmq farò un bel trip report al ritorno, la mia cara reflex mi accompagnerà in questo viaggio... :-D
Ti fermi a EFL?
Io ed un mio amico volevamo prenotare un RMI-EFL per poter provare il Dornier, a quanto pare ci siamo risparmiati un viaggio sul 737 :D

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
Ti fermi a EFL?
Io ed un mio amico volevamo prenotare un RMI-EFL per poter provare il Dornier, a quanto pare ci siamo risparmiati un viaggio sul 737 :D
Beh 345€ per provare il Dornier sono un po' molti, potevi approfittarne anche per una vacanzina a Cefalonia :p I prezzi nn sono di certo competitivi per un volo di un'ora e mezza...
Io cmq nn mi fermo lì, una volta atterrato cercherò in qualche modo di raggiungere i miei che sono a Lefkada da 10 giorni per poi ripartire sempre da cefalonia la settimana dopo...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Il nostro programma era di prendere l'ultimo volo per EFL il 27 agosto, che viene venduto all'ottima tariffa di 27€ e rotti :p
Ma toglimi una curiosità : e come tornate in Italia ? :D

Cmq è l'ultima gamba del volo charter, che va riprendere quelli che sono partiti per il soggiorno del 20 Agosto. Perciò la vendono a pochi spiccioli :D

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Si, infatti l'avevo immaginato..Anche ZTH è in svendita...
Alla fine abbiamo desistito e stiamo organizzando uno dei miei soliti tour in terra spagnola, dall'altro lato dell'Italia :D
In ogni caso avevamo già guardato per un successivo EFL-CFU con SkyExpress e il ritorno in nave fino alla Puglia :)
Scemo come sono avevo trovato un'invitantissimo CFU-OSL con Norwegian + TRF-BLQ con Ryanair alla misera cifra di 50€ in totale :D

dakidd

Utente Registrato
9 Settembre 2010
3
0
Salve sono nuovo sul forum un saluto a tutti...

Lunedì scorso ho prenotato un volo Napoli-Rimini per il 29 settembre per la mia ragazza (costo ~46€ con tasse e un bagaglio)
Il giorno dopo martedì mi avvisano che è stato cancellato... :astonished:

hanno proposto:
1 - rimborso totale del biglietto.
2 - riprotezione su volo alternativo come segue:
NAPOLI - ROMA FCO VOLO ALITALIA AZ 1264 11.30 - 12.25
ROMA FCO - RIMINI VOLO ALITALIA AZ 7214 13.15 - 14.15

per farla breve la mia ragazza è stata contattata da Air Vallée e inizialmente le è stato detto che a Roma avrebbe dovuto ritirare il bagaglio e fare un nuovo check-in. A quel punto la mia ragazza ha esposto il dubbio se ci fosse tempo a sufficienza... tra attesa bagaglio e chiusura check-in... La signorina Air Vallée ha detto che si sarebbe informata.. Il giorno dopo è stata la mia ragazza a chiamare e questa volta le è stato detto che il bagaglio sarebbe stato imbarcato direttamente sull'aereo diretto a Rimini...

Perdonate l'ignoranza.. ma come stanno le cose?
non so come mai.. ma quando sento parlare di Fiumicino e bagagli ho un pò di terrore... :)

Oltretutto la mia ragazza era intenzionata a proporre come alternativa uno stesso volo Air Vallée Napoli-Rimini del 27 settembre... credo sarebbe convenuto anche a loro... ma le è stato risposto che ormai avevano già confermato la loro alternativa...