rainbow
Utente Registrato
Se la situazione di Napoli è identica anche nelle altre destinazioni, direi non moltoquanto durerà secondo voi? si accettano scommesse
Si ma da fine Settembre, non c'è una programmazione voli esplicitata.... Insomma, un operativo in costante movimento ....
Insomma si vive alla giornata, del domani non c'è certezza...Si ma da fine Settembre, non c'è una programmazione voli esplicitata.
Chi vivrà, vedrà!
Ti fermi a EFL?Mamma mia... oggi ho prenotato un volo rmi-efl-rmi e mi ero dimenticato di questa discussione...
Come sono i 737 di europeairpost? Avrò i dejavu di EI-CWW ed EI-DOV? :-S
Cmq farò un bel trip report al ritorno, la mia cara reflex mi accompagnerà in questo viaggio... :-D
Beh 345€ per provare il Dornier sono un po' molti, potevi approfittarne anche per una vacanzina a CefaloniaTi fermi a EFL?
Io ed un mio amico volevamo prenotare un RMI-EFL per poter provare il Dornier, a quanto pare ci siamo risparmiati un viaggio sul 737![]()
Ma toglimi una curiosità : e come tornate in Italia ?Il nostro programma era di prendere l'ultimo volo per EFL il 27 agosto, che viene venduto all'ottima tariffa di 27€ e rotti![]()