Air Vallée: presentati i voli da Rimini per OLB, CAG, MXP, NAP, BEG, CFU e SPU!

maxxcom

Utente Registrato
26 Maggio 2007
40
0
Sicilia.
www.maxxcom.it
Era anche ora!! Se non ho capito male verrà anche rivisito il sito internet, si sa da quando sarà online?

ps. peraltro sbaglio o dovrebbe esserci presto anche il nuovo sito della Maxxcom? quello attuale poi non è molto aggiornato, non ci sono ancora alcuni clienti (tipo Star Airways e Air Vallée) mentre ne figurano di scomparsi (Italiatour airlines).

CIAO
_goa

Ciao, grazie della risposta e dell'interesse per la nostra azienda. Domani o al massimo lunedì pubblichiamo il nuovo sito Maxxcom che finora non è stato purtroppo molto curato. Abbiamo anche cambiato logo aziendale e rinnovato del tutto la comunicazione. Quest'anno saremo sponsor al World Low Cost Airline Congress (http://www.lowcostairlinesworld.com/) e perciò il restyling era doveroso.

Inoltre presenteremo a breve nuovi prodotti integrati al nostro IBE, quale ad esempio il modulo di gestione equipaggi, quello di dynamic packaging alberghiero e il modulo di interline, e pertanto l'intervento era veramente non differibile.

Bye

poitrepoi

Utente Registrato
11 Novembre 2008
4
0

goafan

Utente Registrato
Decollato il primo volo Air Vallee

Battezzato dal primo, vero sole d’estate il decollo inaugurale della compagnia aerea Air Vallee ora basata, come anticipato alcune settimane fa, sull’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini San Marino. Con l’omaggio delle 3 stampe tratte da alcuni disegni di Federico Fellini, il Presidente di Aeradria Spa, Massimo Masini, ed il Vicepresidente della società di gestione, Massimo Vannucci, hanno ufficializzato il programma voli del vettore italiano che questa mattina ha raggiunto, con il primo aeromobile Dornier 328 jet, la destinazione di Napoli.

altarimini.it

CIAO
_goa

la mia banca è differente

Utente Registrato
9 Ottobre 2009
17
0
sono contento che sono riusciti a ripartire.
in bocca al lupo .
adesso mi aspetto i soliti commenti dei vari laureati alla bocconi in campo
aeronautico che avranno da dire sicuramente qualcosa in negativo .
MICHELE TRN dove sei non vedo l'ora di vedere quello che hai da dire.......::p:p:p

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
la mia banca è differente;1022718 ha detto:
sono contento che sono riusciti a ripartire.
in bocca al lupo .
adesso mi aspetto i soliti commenti dei vari laureati alla bocconi in campo
aeronautico che avranno da dire sicuramente qualcosa in negativo .
MICHELE TRN dove sei non vedo l'ora di vedere quello che hai da dire.......::p:p:p
Ma che negativo!
Dagli 2 anni e secondo me questi si comprano la Emirates...
Firmato: un laureato alla Bocconi

deepout83

Utente Registrato
8 Gennaio 2008
430
0
Con il volo per Napoli la Air Vallee inaugura l'attività sul Fellini

E' decollato questa mattina, con destinazione Napoli, il primo volo da Miramare della aerea Air Vallee, compagnia valdoastana che da alcune settimane fa base al Fellini, dove ha spostato anche la propria sede legale.

RIMINI | 25 giugno 2010 | Il Presidente di Aeradria, Massimo Masini, ed il Vicepresidente, Massimo Vannucci, hanno ufficializzato il programma voli con il dono di tre stampe tratte da alcuni disegni del Fellini.

Il volo inaugurale per Napoli è stato effettuato da un aeromobile Dornier 328 jet.

www.airvallee.it

25 giugno 2010

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Air Vallée sta noleggiando un B737-300 della compagnia lituana FlyLAL Charters, per operare i voli che non prevedono l'impiego del Dornier.

L'aeromobile giunge, di volta in volta, a Rimini ferry per poi espletare i voli richiesti da DO e riparte poi ferry.

Nuovi voli Air Vallée per Rimini

A partire da oggi, domenica 4 luglio, Air Vallée torna all’Aeroporto di Cagliari per collegare il capoluogo sardo con Rimini. I nuovi voli hanno frequenza bisettimanale, vengono operati da moderni Dornier Fairchild 328-300 Jet a 31 posti e hanno i seguenti orari:

giovedì e domenica partenza da Cagliari alle 16.45 arrivo a Rimini alle 18.00
giovedì e domenica partenza da Rimini alle 14.50 arrivo a Cagliari alle 16.05

La compagnia aerea, nata in Valle d’Aosta nel 1987, ha recentemente spostato la sua base operativa all’aeroporto Federico Fellini di Rimini per essere strategicamente posizionata in una zona dove la domanda di trasporto aereo è già molto forte. Le rotte da e per la Sardegna attivate nella stagione estiva in corso vanno ad aggiungersi ai collegamenti per la Campania, la Grecia, la Francia e l’Europa dell’Est. Il nuovo management di Air Vallée ha così annunciato con soddisfazione il ritorno a Cagliari, scalo da cui la compagnia ha volato fino alla fine del 2009 (i collegamenti erano allora per Genova e Torino).

Vincenzo Mareddu, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha accolto favorevolmente l’apertura della nuova rotta, convinto che il traffico passeggeri tra il Sud Sardegna e la Riviera Romagnola abbia un buon potenziale.

I biglietti Air Vallée sono in vendita sul sito www.airvallee.it.
(sogaer)

Questi non riescono nemmeno a scrivere correttamente i voli operati..

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Air Vallée sta noleggiando un B737-300 della compagnia lituana FlyLAL Charters, per operare i voli che non prevedono l'impiego del Dornier.

L'aeromobile giunge, di volta in volta, a Rimini ferry per poi espletare i voli richiesti da DO e riparte poi ferry.
Dici che sia per questo che il charter Bologna-Karpathos è passato da FlyLAL Charters a Neos?

Daisy

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2
0
Salve a tutti, scusate l' "intrusione", sono nuova e mi sono iscritta proprio perchè cercando sul web informazioni sull'Air Vallèe mi sono imbattuta nella vostra discussione... è davvero così "problematica"? Domani parto da Rimini con destinazione Olbia con un Dornier 328... primo volo tra l'altro per me... in quanto a sicurezza si può stare tranquilli o ho di che preoccuparmi? Scusate ancora l'intromissione e grazie se risponderete! Daisy

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Salve a tutti, scusate l' "intrusione", sono nuova e mi sono iscritta proprio perchè cercando sul web informazioni sull'Air Vallèe mi sono imbattuta nella vostra discussione... è davvero così "problematica"? Domani parto da Rimini con destinazione Olbia con un Dornier 328... primo volo tra l'altro per me... in quanto a sicurezza si può stare tranquilli o ho di che preoccuparmi? Scusate ancora l'intromissione e grazie se risponderete! Daisy
Vai tranquilla! semmai per stare più tranquilla portati un paracadute e una ciambella da mare gonfiabile! :D

ps: benvenuta!