Air Vallée: presentati i voli da Rimini per OLB, CAG, MXP, NAP, BEG, CFU e SPU!


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
La compagnia opererà un volo full-charter da Rimini a Parigi CDG, ogni Venerdi dal 4 Giugno all'1 Ottobre.

La catena charter è iniziata comunque già lo scorso 28 Aprile ed è operata, sino al 28 del corrente mese dalla compagnia francese Europe Airpost con 733.
 

deepout83

Utente Registrato
8 Gennaio 2008
430
0
a questo punto si accettano scommesse se la cartina sarà quella definitiva...

Lamezia sostituisce malpensa mentre per i + esperti gli orari di questa tratta risultano incompleti??
 
Tolto da dove scusa, non mi pare sia stato ancora messo in vendita nulla :D

Questi giocano con la cartina del loro sito, ieri tolgono Perugia, oggi Malpensa, domani chissà! Decollerà qualche volo?
Io voto per l'eliminazione del CAG ... tanto è inutile non lo sanno nemmeno le agenzie di viaggio che esiste sto volo...cioè lo sanno dopo la mia mail...
 

Nonno Salt

Utente Registrato
4 Febbraio 2007
1,162
26
Non è che giocano a risiko e stanno spostando le armate?
No.
C'è uno che sta leggendo il Forum e appena noi affermiamo che è stata introdotta una nuova rotta, lui la elimina e ne aggiunge un'altra.
Così puo' valutare subito se, a nostro giudizio, potrà essere redditizia oppure no.

Attenzione quindi perchè abbiamo una grossa responsabilità sul futuro di AirVallì
 

goafan

Utente Registrato
Air Valleé trasferisce base a Rimini. Dal 4 luglio si vola a Spalato

La compagnia aerea Air Valleé ha scelto l’aeroporto Fellini di Rimini San Marino come nuova base. Il vettore, nato in Valle d’Aosta, inizia a volare dal 4 luglio al 30 settembre da Rimini verso Spalato, in Croazia.

RIMINI | 26 maggio 2010 | Spalato sarà la 58 esima città, in 24 paesi, collegata con l'aeroporto di Rimini.
La compagnia valdostana Air Valleé, trasferisce infatti una base con flotta e personale, al Fellini, dove dal 4 luglio al 30 settembre, in un'ora, il giovedì e la domenica, si volerà verso la Croazia, ma anche Sud Italia ed Est Europa.
'Chiaramente non abbiamo abbandonato il nostro aeroporto. La scelta di trasferire una flotta a rimini è nata dal voler fare un programma di voli abbastanza consistente in modo da aumentare il numero dei passeggeri- ha detto Gian Franco Albasini dirigente Air Valleé
spalato napoli, cagliari olbia e in previsione in autunno, ci sono voli sui Balcani'.

La tariffa per Rimini/Spalato, 200 euro andata/ritorno tasse incluse, è riservata ai soci del club nautico di Rimini. Tra le mete, dal 25 giugno, anche la Calabria, probabilmente Lamezia a cadenza trisettimanale, e Corfù. Dal Fellini decolleranno due mini jet da 31 posti. Sarà ripristinato anche il volo su Parigi, con cadenza bisettimanale. L'accordo con la compagnia valdostana air valleé, per la società Aeradria va a coprire un buco che, secondo il presidente di aeradria Masini, fino ad ora ha impedito al Fellini di essere un aeroporto 'a tutto tondo'.
'siamo collegati con 24 paesi e 58 città, nel 20101 i dati sull'incoming ci hanno gratificati, gli accordi con Alitalia, Air Dolomiti e Lufthansa, ci consentono di collegarci con aeroporti dai quali si va in tutto il mondo come Roma, Monaco e Vienna. Eravamo deboli, perchè ci siamo concentrati troppo sull'incoming, sul traffico rivolto ai cittadini del nostro territorio. con l'accordo raggiunto con air valleé invece realizziamo un'altra vocazione del nostro aeroporto'. (newsrimini.it)

CIAO
_goa
 

goafan

Utente Registrato
Airvalleè ha recentemente siglato un accordo triennale con Maxxcom per l'internet booking engine.
Era anche ora!! Se non ho capito male verrà anche rivisito il sito internet, si sa da quando sarà online?

ps. peraltro sbaglio o dovrebbe esserci presto anche il nuovo sito della Maxxcom? quello attuale poi non è molto aggiornato, non ci sono ancora alcuni clienti (tipo Star Airways e Air Vallée) mentre ne figurano di scomparsi (Italiatour airlines).

CIAO
_goa