eccerto... Air Vallèe di Comacchio!E hanno inserito RMI a Comacchio!![]()
che pensavate che fosse intitolata alla Valle d'Aosta?
Noooo! alle Valli di Comacchio!
eccerto... Air Vallèe di Comacchio!E hanno inserito RMI a Comacchio!![]()
eccerto... Air Vallèe di Comacchio!
che pensavate che fosse intitolata alla Valle d'Aosta?
Noooo! alle Valli di Comacchio!
No, Air Vallée dovrebbe operare i voli charter con un 737 noleggiato.Si passa da 737 a 328?
Con grande stupore da parte di tutti noiE' già stato tolto il volo Rimini-Milano Malpensa.
CIAO
_goa
Tolto da dove scusa, non mi pare sia stato ancora messo in vendita nullaE' già stato tolto il volo Rimini-Milano Malpensa.
CIAO
_goa
Io voto per l'eliminazione del CAG ... tanto è inutile non lo sanno nemmeno le agenzie di viaggio che esiste sto volo...cioè lo sanno dopo la mia mail...Tolto da dove scusa, non mi pare sia stato ancora messo in vendita nulla
Questi giocano con la cartina del loro sito, ieri tolgono Perugia, oggi Malpensa, domani chissà! Decollerà qualche volo?
No.Non è che giocano a risiko e stanno spostando le armate?
Ecco vedi?Io voto per l'eliminazione del CAG ... tanto è inutile non lo sanno nemmeno le agenzie di viaggio che esiste sto volo...cioè lo sanno dopo la mia mail...
Ca** mi son giocato Cagliari?! Mannaggia....Ecco vedi?
Attento all amail precedente....
Si ma a quando la vendita on line -.-''Airvalleè ha recentemente siglato un accordo triennale con Maxxcom per l'internet booking engine.
Era anche ora!! Se non ho capito male verrà anche rivisito il sito internet, si sa da quando sarà online?Airvalleè ha recentemente siglato un accordo triennale con Maxxcom per l'internet booking engine.